ABOUT ME

Benvenuti su Shabby Passion, sono Lisa e mi piacerebbe condividere con voi la mia passione per questo stile meraviglioso che ormai tutti conosciamo col nome di Shabby Chic. Ho sempre saputo che questo era il MIO STILE .. l'unico che potesse rappresentarmi; sicuramente i tanti viaggi in Inghilterra hanno avuto il loro peso e hanno influenzato il mio modo di apprezzare la casa!
Adoro le atmosfere calde dei paralumi e le decorazioni floreali, amo il  rosa nelle sue tante sfumature e il verde in contrasto. Adoro il bianco, le ceramiche e le belle porcellane di un tempo.  Mi piace il silenzio la notte quando i figli sono finalmente a letto, amo la buon lettura, ho bisogno di viaggiare per rigenerarmi... e ho scoperto che non sapere del luogo dove vado e scoprirlo piano piano mi entusiasma da morire. Adoro andare col naso in sù per Venezia, la mia città, mi stupisce sempre: una finestra illuminata, una statua che non avevo notato,  un'insegna che mi parla di tempi passati.
Questo è Shabbypassion, vi aspetto! 
  
Welcome to Shabby Passion, I'm Lisa and I would like to share my passion for shabby home decor with you. I've always known Shabby was MY STYLE..the only one I could picture myself in and certainly the many stays in England as a student, helped figuring this all out. I love the warm atmospheres of lampshades and floral decorations, I love Pink in its many shades and the color green as a contrast. I love white and shabby pottery as well as vintage fine china. I love silence at night when children are finally in bed, I love reading and I need to travel to regenerate my soul...I have understood  that not knowing much of the place I'll be visiting, thus exploring it makes me so much happier. I love my city, Venice, which keeps surprising me: an illuminated window, a statue I had not noticed, a sign which tell me about times gone by. 
Well, this is Shabby Passion, I'll be happy if you stop by!

Lisa

 

12 commenti:

  1. Ciao Lisa,
    sono felicissima anch'io di conoscerti!
    Abbiamo tante passioni in comune!!!
    Grazie di essere passata da me e delle belle parole che mi hai lasciato.
    A presto!
    Donata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce Renata, tu oggi mi hai incantato, fra le tante pagine, tutte meritevoli, la tua mi ha profondamente colpito, ti immagino mentre lavori il fil di ferro e vorrei sapere se produci anche su ordinazione... ho sbirciato tante tue foto dal blog di Rossella, ma c'è un problema, mi sono innamorata di tutto...se hai pazienza ti scrivo una mail uno dei prossimi giorni!
      Intanto grazie,
      felice felice felice!
      Lisa

      Elimina
  2. Ma che carina che sei stata Lisa!
    eccomi anch'io tra i tuoi follower!
    a presto, Valeria

    RispondiElimina
  3. No, ma è bellissimo! Anche io adoro lo stile shabby, e tutto ciò che è british, e l'accostamento di rosa e verde (anche il viola, in realtà)...e mi sembra di venire direttamente dall'ottocento! Quante cose in comune! Piacere di conoscerti, adesso vado ad esplorare il tuo blog...non vedo l'ora!
    A presto,
    Alice

    RispondiElimina
  4. Hello Lisa,

    Thank you so much for visiting my blog and leaving such a nice comment! You too have a beautiful blog and I shall look forward to reading more. Happy New Year!

    Sophia

    RispondiElimina
  5. Ciao Lisa hai un blog molto molto shabby...e molto chic...
    anche io adoro lo stile shabby ed ho un blog sul quale presento i miei lavori handmade...mi farebbe piacere che tu gli dessi uno sguardo e magari se ti piace aiutarmi a promuoverlo...
    grazie comunque e complimenti..
    P.S. il blog è piccitricot.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Lisa,
    adesso non mi scappi :))) Bellissimo blog!!!

    Elona

    RispondiElimina
  7. CIAO LISA ESSENDO ANCH'IO UN 'APPASSIONATA DI SHABBY NON POSSO CHE SEGUIRTI....E LE CREAZIONI FATTE CON IL FILO DI FERRO LE TROVO DAVVERO MOLTO SOFISTICATE....BRAVA! A PRESTO...ENRICA

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    Complimenti per il tuo blog! Mi chiamo Emanuela e sono uno dei quattro fondatori di TalenTwo.com, il primo Marketplace italiano in cui è possibile ricercare, confrontare, prenotare, acquistare e recensire i migliori Talenti nella tua zona!
    TalenTwo è una piattaforma digitale, un servizio utile a tutti noi per semplificare e rendere più efficiente la ricerca di professionisti e Talenti sul web.
    Siamo una realtà giovane e innovativa e stiamo cercando di reclutare Talenti per il lancio del sito. Ti invitiamo, quindi, a visitare www.talentwo.com e ad iscriverti (pulsante Sei un Talento, in alto a destra).
    Qui il nostro blog, http://blog.talentwo.com/, dove potrai trovare anche un post sulla tua categoria!
    Se ti farà, inoltre, piacere parlare di noi, qui tutte le info utili: http://www.talentwo.com/press/talentwo-presskit
    Un saluto!
    Emanuela

    emanuela@talentwo.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Lisa, condivido con te il piacere della lettura.Prediligo il bianco e il rosa, spesso sono a Venezia, una città che mi stupisce sempre, e mi piace molto lo shabby chic.Trovo il tuo blog delicato ed elegante. Ti seguo con attenzione e piacere e spero verrai a trovarmi:))
    A presto!!
    Angela

    RispondiElimina
  10. Ciao Lisa,

    non riesco a trovare un contatto email per scriverti. Come si può' scriverti in privato?

    Grazie
    Stefano

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...