05 marzo 2013

DIY - Dressing up my Note Books with Washi Tape!


Ciao!
Devo averlo già detto da qualche parte... ma oltre allo Shabby, amo tutto ciò che appartiene al mondo della carta, della cancelleria, del colore!
Poteva essere che io non mi innamorassi degli scotch colorati giapponesi, che tutti conosciamo come washi tape?
Figuriamoci, se passavo indenne fra i negozi on line che ne vendono di tutti i colori e in mille fantasie diverse... ne ho acquistati 10 al primo ordine... e ora vi faccio vedere come li ho utilizzati!
Hi!
I'm pretty sure I already said I'm in love with anything concerning stationary, paper and colors!
So, no way to resist the fantastic washi tapes!
my fist ever online order consisted in 10 pieces
and I'd love to show you what I did with them!!
...premetto che non sono un'esperta... ho semplicemente lasciato andare la fantasia!!
... I'm not an expert, no need to say, I simply let my fantasy go freely...
Ecco come ho "vestito" i miei quaderni per gli appunti!
Here's how I dressed my note books!


Ho acquistato dei semplicissimi quadernetti a righe dalla copertina grezza
( questi, che amo molto, li ho presi a Venezia, da MUJI to go, negozio giapponese, in cui trovate cose fantastiche, fra cui candele e cancelleria favolose!!)

I bought some simple lined note books
(I bought these from the Japanese shop MUJI to go, in Venice, which sell interisting stuff and the most stunning stationary items!!)


i dieci rocchetti di washi tape invece, li ho ordinati nello shop on line
Stati Uniti,
il mio piccolo ordine è stato evaso in una quindicina di giorni ed è arrivato esattamente quanto avevo ordinato!

I bought the whashi tapes from the America online shop
I received my order in a couple of weeks and found exactly what I ordered.. so great!



Poi semplicemente mi son lasciata andare senza un'idea in testa precisa...
tempo fa , mia figlia Gloria, mi aveva fatto il biglietto che ho posizionato nel centro... mi sembrava perfetto per la mia piccola opera shabby!

Then I simple started decoratinf without a precise idea in my mind...
some time ago, my doughter Gloria made the little paper I placed in the middle... I found it perfect for this shabby project
and I fixed it with lovely washi tape!!




Ma non ho resistito e il giorno dopo eccomi di nuovo a vestire un secondo quadernino;
stavolta ho utilizzato uno dei miei colori preferiti, l'acqua marina e dei ritagli di giornale!

The day after I decided for this second one!
This time I used one of my favourite colors: aquamarine...and magazine cuts!




Eccoli dunque i primi due quaderni vestiti a nuovo!
Certo, sono solo le prime due esperienze, ma lo washi tape è facilissimo da usare e meno perfetto è tagliato, più bello è...

So here are my first two dressed up note books!
Okey, these are just my very first experiences,
but washi tape is sooo easy to use and the more imperfect it is the more gorgeous it looks!


Che ne pensate?
State già ordinando washi tape a vagonate?
Come vi capisco care!

What do you think?
Are you already ordering tons of washi tape???
I so understand you dear!


Ciao a presto..

 

2 commenti:

  1. Ciao Lisa! Hai appena ricevuto ben due premi! Passa da me! :) http://pensiericolorpastello.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award-2013.html
    http://pensiericolorpastello.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. ecco....stessi quadernini....sai...stanno chiamando aiutoooo...vestici per favoreee!:)

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...