23 settembre 2013

That's all I need! ( and that's nothing small!!)

Okei, okei si lo ammetto, sono un'autolesionista
Posto cose che da infarto, tanto son belle.... ve lo dico sempre: 
sognate in grande, ma io qui 
avrò sbroccato?

e poi penso.. e cosa fo vedé alle mie belle compagne di viaggio? il mio salotto con una pila alta sette metri di panni da stirare? e allora via, 
soffrite con me!

Vi porto... non lo so nemmeno io dove... ecco appunto i sogni sono sempre un tantino imprecisi,
ma diciamo che siamo in England?
dove? ... mi va di essere in East-Sussex, ecco si!
vi va?

questo dettaglio da panico....


è parte di questo più ampio portico o veranda...
di un cottage immerso nel verde


e una volta in casa 
noterete che regnano sovrane le tonalità delicate del beige, dell'azzurro polvere, del crema
e se pensate che siamo in camera da letto.. beh, vi sbagliate..



siamo i un living favoloso, e pieno di luce, come piace a me!



e poi si entra in cucina, 
che non è quella "appena-abitabile" come la mia, 
ma un'ampia zona
luminosa e dagli spazi ben definiti



ora vi accontento e vi porto di sopra, 
la stanza da letto è semplicemente deliziosa, 
e sebbene io no ami la carta da parati, trovo che questo motivo e questa tonalità di azzurro siano splendide
(ehi... anche io ce l'ho!! si, la lampada di Ikea -.-)


e visto che la stanza è già abbastanza ricca grazie alla carta alle pareti, si è optato per pochi oggetti decorativi come degli specchi dalle cornici shabby e dei piccoli mazzolini di fiori!


con questo dressing table, sento l'infarto vicino...


e poteva questo splendido cottage non avere un giardino d'incanto come questo?

credits

bene, per me 118 in arrivo, 
se non mi sentite, 
sapete dove sono..

buona settimana 
amiche care
ai  lov iu
ciaooo

English version:
OK yes I admit it, I'm a selfdestructive person  cause I post heart-attack beautiful pics!...I always recommend you to dream big, but here I really think I exaggerated! But then what shall I share with my blog-mates...my 7-meter high pile of ironing??!! so c'mon, suffer with me...Today I take you... can't remember precisely, this is a dream don't forget, can't be that exact uh... so let's say we're in England and we might be somewhere in East-Sussex.. yes! This panic shot, is part of this wider fantastic front porch. Once inside, you'll notice that creamy, delicate pastel shades are the main colors and if you think this is a bedroom detail, well you're wrong, this is part of a beautiful bright living space.
Upsairs the bedroom is a relaxing beautiful room and despite I'm not that keen on wall paper, I found this delicate one, really nice. And could possibly a cottage like this have not a sweet garden like this?
Happy Monday dear all.. ciao

ps:  ho imparato la traduzione della frase idiomatica " scusate se è poco" = " and that's nothing small" ( nel titolo).. forte no? eddai, che vi insegno qualcosa!!! uhauahauah!

80 commenti:

  1. ok sono stesa.. ko.. questa casa è stupenda!!Il buongiorno si vede dal mattino qui!! Baci

    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefy ciao e ben arrivata che piacere mi fa leggere il tuo commento!
      Grazie di cuore!
      son già passata a trovarti, ma domani mi riprometto di fermarmi a curiosare un po'!
      un abbraccio
      Lisa

      Elimina
  2. Lisa..
    meraviglia.
    Quello che mi stupisce sempre è la luce..
    Buona settimana e grazie per le belle immagini.
    Un abbraccio stritoloso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Mary mia... chissà che ci si riesca a ritrovare presto, intanto ti bacio e ricambio l'abbraccio col cuore!

      Lisa

      Elimina
  3. che splendore! fa bene iniziare una giornata difficile come il lunedì con tutte queste belle immagini !!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara Clelia... se ti èscappato un sorriso allora dai, son contenta!

      Un abbraccio
      Lisa

      Elimina
  4. ma che meraviglia... estasiata!! mi hai fatto scompisciare fanciulla! ;D
    ahahahahahahah Vally

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ma qui si ride proprio eh! eh fortuna che non vedi le mie espressioni finche scrivo... e comunque si... rido da sola.. sarà demenza la mia???

      ti abbraccio tesoro bello
      ciaoo
      Lisa

      Elimina
  5. Strepitoso .... quasi irreale. Grazie Lisa un bel sogno per cominciare la settimana.
    Marianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marianna tesoro... grazie a te per le care parole che hai sempre per me...
      un abbraccio stretto
      Lisa

      Elimina
  6. Allora, te l'ho detto non so quante volte oramai che devi smetterla, che poi vedi cosa succede! Ma tu nooooo, tu devi fare questi post stramegaultrashiccosi e poi quandoli fai???? Il lunedì mattina!!! Che una non Sa nemmeno dove si trova!?! Noooooo Lisa, non si fa!!! Che poi mi è venuto un infarto quando ho visto quella dressing table... Porcaccia paletta! Ciao tesorino mio, ti mando un bacino<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale mia... ma lo faccio per te, per voi... che tra una stiratina, una ramazzatina e una sc....beh ..scorpacciatina di dolci... vi possiate anche lasciare andare a un sogno...
      uhauahauhaauhaua... te sei pericolosa, mi fai dire corbellerie!
      ti adoro, tié
      bacione
      Lisa

      Elimina
  7. Lisa riesci a trovare sempre case da sogno...vorrei subito quel giardino ;-)
    Buon inizio di settimana
    Enrica

    RispondiElimina
  8. Che posto meraviglioso ...... chi non si sente male dall'invidia vedendo un posto simile????
    Grazie per avermi fatto sognare!
    Un bacio e grazie di essere passata da me per il mio ritorno!
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Paoletta ciaoooo, che bello ritrovarti qui!
      son felice, un minuto di pace ci vuole nelle nostre vite di corsa!!
      un bacione ciaoo
      Lisa

      Elimina
  9. davvero bello iniziare il lunedì con foto così!davvero mi ci voleva!
    allora... non vedo l'ora di conoscerti!!
    un abbraccio e a presto!
    donata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donata cara, innnanzitutto mi scuso per averti chiamata Renata ( del resto... vedi quel che scrivo, ti sembro normale??!!), grazie di cuore di esser passata e non sai la mia euforia stamattina nel leggere il tuo post! Non ci potevo credere!
      Quindi si, a domenica, sono super felice di questo!
      ciaoo
      Lisa

      Elimina
  10. Lisa, che simpatia...inoltre la penultima foto, quella consolle, con specchi ovali...una meraviglia!!! Buona settimana... ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ni, grande NI, che bello ritrovarti così spesso qui da me!! e si... l'ho anche scritto.. con la consolle mi sono data il colpo di grazia!
      é bello sognare....
      ti bacio tanto
      ciao
      Lisa

      Elimina
  11. che incanto,.....la parete della camera poi. buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!, felice ti sia piaciuta!
      ti abbraccio forte
      Lisa

      Elimina
  12. Grazie di questa visita!Questa casa è adorabile,rilassante,trasmette pace!Ciao e buona prima settimana d'autunno!Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosetta che piacere mi fa ritrovarti qui, e si.. la prima settimana d'autunno comincia proprio bene, con un sogno... ma ne ho altri in serbo eh... ho deciso di torturarvi!

      ciaooo un bacione
      Lisa

      Elimina
  13. grazie di essere passata da me!
    In questo post c'è la casa dei miei sogni! ^_^
    sto creando altre icone.....
    buona giornata Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Francesca ma grazie a te, non sai che piacere mi fa ritrovarti qui!
      allora buon lavoro anche a te, non vedo l'oradi passare a vedere quel che hai combinato!
      ciaoo
      Lisa

      Elimina
  14. OMG! io posso perdermi ore intere dietro queste immagini stupende!!il parquet bianco che adoro, il portico con le mattonelline bicolore , l'arredamento perfetto pe run cottage di campagna...adoro!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhahaha, Manu, mi fai morire! la pensiamo uguale uguale....ma promettimi una cosa: se realizzerai questo sogno.. devi invitarmi per il té! Prometti!

      un abbraccione ciaoo
      Lisa

      Elimina
  15. aiutoooo mi sento male anche io Lisa!!! Mammamia che sogno!! Davvero un incanto!!
    Ps. scusa se non ti ho avvertito prima del premio... stavo a far pulizie in quella che credevo essere la mia casetta, ma dopo queste immagini mi sembra un tugurio!! -_-
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahahah, nooo, nooo ma daii, la tua casetta assomiglierà tanto a te... che sei un adorabile disastro!!
      ti voglio tanto bene Eu!
      Un bacione
      Lisa

      Elimina
  16. In questa casa regna la luce... è stupenda!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Pam,
      grazie di cuore, sempre troppo carina!
      ti abbraccio stretta
      Lisa

      Elimina
  17. Che bellezza! E che peccato che qui da noi non si trovino atmosfere del genere, di accoglienza e di pace!
    un bacione grande :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia...beh... questo stile tipicamnete inglese è in effetti un sogno qui da noi, ma ci son dei posti da favola mica male qui eh...
      grazie di esser passata, ti abbraccio fortissimo!
      ciaoo
      Lisa

      Elimina
  18. Immagini fatte per sognare... tutto adorabile!!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mitica Bella Lullo... ma te che sei tutta colore.. in un posto così come ti ci ritroveresti??? per me tempo una settimanan e lo colori dappertutto!!!
      ahahahaaha
      ciaooo ti abbraccio
      Lisa

      Elimina
  19. Lisa...ma questa casa va venire un attacco di invidite acuta :)))
    p.s.
    7 metri di panni da stirare anch'iooooooooooo
    buona settimana
    Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta...-.-... senti ma la "specialità" di stiratrici... esiste mica secondo te? secondo me va proposta alle nostre figlie!!!
      auahuahauahauahauah
      ti abbraccio forte
      ciao tesoro!
      Lisa

      Elimina
  20. Ma no daiiiiiii....così non si fa però! Già il lunedì è un giorno che si fatica a ingranare e poi imbattersi in questo post pieno di cose da cardiopalma......allora si striscia a terra come vermetti. Madonnina che meraviglia, guarda lì che casa, che spazi, che luce, che verde.....altro che io che quando stendo i panni mi imbatto in facce arrugginite che manco salutano.....che fai, scappi laggiù? No, perchè ti seguo a ruota eh! Grazie per questa fantastica immersione in tanta bellezza. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paoletta io ora... (pausa solenne)... prometto ...( mano sul cuore).. che: dovessi far la valigia per andar li, tu vieni con me... parola scout!

      ahahahahhaa ti abbraccio forte, adoro i tuoi commenti!
      bacione
      Lisa

      Elimina
  21. Ciao lisa! ho scoperto il tuo blog oggi e....che dire....tanta roba..... e and that's nothing small a gogò! :D
    Bellissimo blog, tornerò a trovarti!
    ciao ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria tesoro, ma ciaoo, che piacere trovarti qui!! oooh era ora che mi scoprissi!! ahahahah son proprio felice, allora ti aspetto ancora ok? passo a trovarti nei prossimi giorni, un bacione

      Lisa

      Elimina
  22. caspiterina cambierei il mio attico con questa casuccia ....ce l'avessi almeno sarebbe un degno scambio ... che dici tu allungo anche i miei 2,5 mt .?? occorre assumere anche un giardinieri per il giardino però ... .baci ...giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm.. Giusi... direi che i miei 7 son diventati con oggi 9.5... se aggiungo i tuoi... vabbé già che ci sono... però tu fai il dolce ok?
      ahahahahah ti adoro!
      ti abbraccio forte
      Lisa

      Elimina
  23. Ciao!
    Sono in ritardo ma finalmente passo a salutarti.
    Grazie mille per il commento e per esserti iscritta al mio piccolo blog. Mi fa molto piacere.

    Queste foto sono straordinarie... mi piace qui. Mi sa che resto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah che bello il tuo messaggio, mi è sembrato di averti accanto! e allora ti accolgo a braccia aperte, accomodati ma sappi che qui sarai a rischio infarto eh... io ti avverto!
      un abbraccio forte
      Lisa

      Elimina
  24. Eh no, così non vale, così ti fai del male e ne fai anche a me!!! Bellissimo!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena adoro torturarvi che non sai!! ahahhaha
      ti abbraccio forte, sei sempre troppo carina!
      mille baci
      Lisa

      Elimina
  25. Una favola!!!! Mi ci voglio tele-trasportare all'istante!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh Simona... porta anche meeeeeeeeeeeeeeeeeee...
      auahuahaaaa
      ti abbraccio forte
      grazie di cuore
      Lisa

      Elimina
  26. Ciao and many thanks for your sweet words, I'll visit you soon, promise!
    in the meantime, a big hug for you!
    ciaoo
    Lisa

    RispondiElimina
  27. eh sì e proprio bella!! dentro ancor più di fuori!
    ciao!

    RispondiElimina
  28. che splendide immagini!! Quanto mi piacerebbe avere una casa così!!
    Approfitto per invitarti al mio giveaway!
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina
  29. uhlalaaa, ciao Gio!
    ma certo che passo anzi grazie mille per questo tuo caro invito!
    ti abbraccio e corro da te!
    ciaoo
    Lisa

    RispondiElimina
  30. Quante belle chiacchiere in quella panchina.....magari con una tazza di the fumante!
    Un bacione
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preparo il té allora Dany, ho comprato ancjhe dei biscottini... ti aspetto!
      ( sospirone...)
      bacione
      Lisa

      Elimina
  31. ahhhhhhhh ma tu ci vuoi davvero far soffrire di bellezza????
    grazie è una piacevole sofferenza, e poi condivisa insieme è quasi gioia:))))))))

    RispondiElimina
  32. Hi.. :o) Very pretty! What color did you paint the dresser?

    RispondiElimina
  33. Can anyone tell me in english where the wallpaper is from??!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I would like to know also where the wallpaper is from! :)

      Elimina
    2. Laura Ashley- "Lockwood" It's very hard to find! I actually just bid on a kitchen curtain tier set on eBay in this same print and won for $13! I want the wallpaper though.. I think it's discontinued. You can buy the fabric on USA Laura Ashley website for $25/yard! Also pillows on eBay. Just Google Laura Ashley Lockwood or Laura Ashley Lockwood duck egg. Hope this helps, good luck!

      Elimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...