11 marzo 2013

Oh, hello friend...a little parcel for you!


Ciao,
fin da piccola ho avuto una speciale passione per la carta e la cancelleria in genere.
Ricordo ancora il momento fantastico in cui la mamma mi portava a comprare penne, colori e quaderni per l'inizio della scuola. Io amavo gli astucci e il profumo delle gomme da cancellare... un odore di cui conservo ancora il ricordo.
Figuratevi poi quando sono arrivata in Inghilterra, quando ho scorperto i negozi Hallmark, coi loro biglietti per ogni occasioni e WHSMITH, con la sua cancelleria...
...ho comprato di tutto.
E se uno ha una passione, non è che questa svanisca nel corso degli anni...neppure se arriva internet con le sue mail a sostituire le vecchie care lettere...
Internet invece mi è oggi davvero utile,
vi mostro cosa mi è arrivato qualche giorno fa...
 
Hi,
Since I was a child, I've always had a passion for paper and stationary in general.
I perfectly remember the fantastic moment my mom took me shopping for school stationary before the school year beginning, I was particularly keen on pensil cases and rubbers..
.I can still remember their odour.
You can imagine my face when in England I discovered the Hallmark shops, with all their cards for all sorts of occcasions and  WHSMITH, the stationary shop... I bought tons of papers and goodies.
When you have a passion for something it does not disapper along the years... neither with the arrival of internet and its mails to replace the old dear letters..
Internet insteadhas turned out to be a great source to find great online shop to buy what you like.
I'll show you my last purchase:
 
Ho fatto un piccolo ordine nello shop online di
Danni, la proprietaria è stata squisita e il pacchetto che ho ricevuto conteneva più di quel che mi aspettassi!
 
I made a small order from
Oh, Hello Friend online shop,
Danni, the owner has been soo sweet and I received more than I expected!
 
 
Avevo ordinato un book pieno di shabby post-it
e un  kit di bigliettini e stickers
ecco cosa ho ricevuto!
 
I bought a stick book full of shabby post-its
and a papar kit with stickers
here's what I got!
 

 
... e questo mini pacchettino??
 
...and this tiny little thing??

oh...uh la laaa!!!
mi piacciono tutti questi piccoli dettagli!
è stata una vera sorpresa per me!!
 
WOW!!
I love these little details!
It was such a surprise for me!!
 




 
Ecco rivelato il  contenuto del piccolo pacchettino:
tags, bustine, biglietti "to do list"
stickers a forma di cuore, tondi, shabby  
 
Here's what the little parcel contained:
tags, little enveloppes, "to do list" notes,
a variety stickers in differen shapes




 
E poi la capsulina dei segreti!
non ci potevo credere!
 
And then the secret capsule!
I could not believe my eyes!!
 
 


 






 
Favoloso!
Ora non mi resta che utlizzarli in pacchetti,
regali, note agli amici cari!!
 
Fabulous!
the only thing to do now is using them for presents and notes to my friends!
 
Hope you enjoyed..
ciao
 
 
 

17 commenti:

  1. Wow! Che meraviglia!! *-* Mi viene voglia di comprare tutto!! ^-^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: vorrei invitarti a scriverti a questo giveaway!
      http://www.vivreshabbychic.com/2013/02/un-giveaway-in-sospeso.html
      Dato lo stile delle tue creazioni penso che potrebbe piacerti! ;)
      Puoi farmi sapere se ti iscrivi? Così informo subito Carla di Vivre Shabby Chic! ;)
      Grazie mille e a presto! :*

      Elimina
    2. Cara manu, grazie mille! Sei una sorpresa dietro l'altra... ma certo che m'iscrivo.. ma riusciro a farlo solo stasera... ora sono alle prese con tutt'altra ... noiosissima cosa!!! ma che bello ! Grazie grazie grazie! Ciao Lisa

      Elimina
    3. Che bel complimento che mi hai fatto, Lisa! Grazie! ^-^
      Non ti preoccupare, iscriviti quando vuoi! ;) a presto! Un bacio!

      Elimina
    4. Manu, mi sono iscritta.. in realtà devo ancora indicare l'amica che invito a mia volta, mi serve un po' di tempo... ad ogni modo ti volevo avvertire, un abbraccio, a presto!
      Lisa

      Elimina
    5. Grazie mille Lisa per avermi avvisato! :) sapevo ti sarebbe piaciuto! effettivamente invitare un'amica è complicato..ma ce la farai anche tu! ;) a presto e un abbraccio! Manuela

      Elimina
    6. Grazie mille Lisa per avermi avvisato! :) sapevo ti sarebbe piaciuto! effettivamente invitare un'amica è complicato..ma ce la farai anche tu! ;) a presto e un abbraccio! Manuela

      Elimina
  2. Ciao, arrivo qui da non so dove ma ti voglio fare icomplimenti per il blog, davvero molto bello .
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Serena,
      grazie, che piacere leggerti, verrò presto a trovarti anch'io... intanto ricambio l'abbraccio!! ciao Lisa

      Elimina
  3. Ciao Cara Lisa . Mi ricordo perfettamente della carta da lettera e dell'astuccio e delle cosine comprate dei Forever Friend che mi hai regalato!! tutto made in England :)))
    e poi mi sa...che la signora che vende queste cose...le ama quanto te ...e ME :)))) SMACK

    RispondiElimina
  4. Senti un pò...ho un pò di quaderni bellissimi dalla copertina marrone da abbellire...te li presto per un pò ...e me li vesti e addobbi? ;))) siiii

    RispondiElimina
  5. WOW! che cosine meravigliose hai comprato!
    beso
    Cata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cata, che bello che sei passata di qui, grazie mille!
      Sai cosa faccio ora, proprio adesso? mi iscrivo al tuo mini corso di fortografia!! Arrivooooooooooo..
      Beso Lisa

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Βy tаkіng a pomegranate wеight losѕ
    pill Phеntermine, which shе's been taking from a weight loss pill advertisements that are available. The tablets have already been proved to be the safest and easiest ways are to consume healthy and nutritious food.

    Visit my website - pure green coffee extract

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...