26 giugno 2013

Ma ve lo devo proprio dire???

Care tutte
vi confesso che avrei voluto continuare a fare la burlona...giocarvi ancora un pochino e magari dirvi tipo ..."Hembé! scherzone!  la lanterna è mia e me la tengo!!!
Poi però,
Eugenia mi gira queste foto, 
con una dolcissima Winnie che ha fatto il suo dovere fino in fondo!
E allora no, mi faccio seria, mi ricompongo e
dico grazie a ognuna di voi:
SIMO, SIMO, NI, PAMELA, SARA, MADDALENA, ANGELA, SERENA,GIOVANNA, DESY P., MILU', PINK ANGEL, TRILLINA, SORIBEL, ANTONELLA, SIMONA, MONICA, LAURA, PIERA, ROSETTA, ELI, DYL,


MICHELA, LAURA, ANTONELLA, MARY, GIUSY, CARMELA, BALA TELLA, DANIELA, CARLA, CHIARA, LAURA, CONCETTA, LIETA, RAFFAELLA,

DAVIDE E CARMELA, FRANCESCA, ELENA, PRINCY, SABRINA, GRAZIA, ANASTASIA, TANIA, CHIARA, MICOL, CARMEN, VALERIA, KIARA,


AIDUCCIA, JANE, ELISA E DANIELE, ROBBI, ALESSANDRA, SILVIA, LAURA,


DEBORA, GLEE, FRA'FRA', ZIA SABRY, CRISTINA, ALESSANDRA, BOGOMILLA, GRAZIA, SOFIA, ELISA, CARLA, SARA, VALENTINA, CHIARA, AMELIA


ma,
è con gioia immensa che vi dico che a vincere il primo Giveaway di
Shabbypassion e My New Old Life
è:


ELENA VALENTINI!!!!

Grazie di cuore a tutte voi, 
ma, 
il mio grazie più grande va all'amica speciale che mi ha aiutato in tutto questo e che altri non  è che quella SVENTOLA
di EUGENIA!!
credits
Un abbraccio stretto a tutte, e alla prossima!
Spero vi siate divertite!
Ora attendo solo Elena col suo indirizzo per poterle inviare il regalino!
 
Ciaoooooooooooooooooo

43 commenti:

  1. Grazie per i ringraziamenti, fantastiche le foto di Eugenia dell'estrazione <3 BACIONE A ENTRAMBE!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice, grazie a voi per questa bella iniziativa!baci simona

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Chiara! Un abbraccio a te, a Eugenia e uno più forte alla meravigliosa Winnie! ♥♥♥

    RispondiElimina
  4. Grazie a te per il ringraziamento ma winnie perchè non ha scelto me che faccio tanto per i pelosetti io? complimenti alla vincitrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmelaaa, la prossima volta penserò anche a dei premi di consolazione!!!
      Un bacioneee
      caio
      Lisa

      Elimina
  5. Complimenti ad Elena! Un bacione a te, Eugenia e alla dolcissima Winnie<3

    RispondiElimina
  6. Grazue nuovamente anche da parte mia a tutte le splendide ragazze che hanno partecipato a questa iniziativa! E un grazie e un abbraccio enormi a te, mia dolce amica, per le risate, le chiacchiere e l'affetto che mi hai regalato! Un abbraccio grande!
    PS. mica ti mollo, sai?!?!;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un tesoro,
      ti abbraccio stretta!
      una coccola a Winnie...

      mmmmuuuaaah!
      Lisa

      Elimina
  7. Grandi complimenti a Elena x questo bel premio!! Winnie è fantastica!! Bacione!

    RispondiElimina
  8. Grazie a voi!!! e complimenti alla vincitrice!
    Bacioni
    Giovanna

    RispondiElimina
  9. Sono contentissima che ha vinto Elena!Grazie per averci nominate tutte,è stato un piacere!La cagnetta di Eugenia è un amore!Al prossimo post,bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  10. ciao, grazie a voi che ci avete fatto anche divertire e ridere un pò!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooooh, questo è quello che volevo sentire!!
      Un maga bacio a te
      ciaoo
      Lisa

      Elimina
  11. eh eh, questa sì che è una bella estrazione! :)

    RispondiElimina
  12. Che tenera Winnie <3
    Complimenti alla vincitrice! =D
    Un bacioneee

    RispondiElimina
  13. Complimentoni ad Elena!!!! Dai non ho vinto io ma il premio va ad un'amica vicina anche per territorio!
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Antonella, mi piacciono le ragazze sportive e solidali!!!
      a presto allora baciii
      Lisa

      Elimina
  14. Ciao complimenti alla vincitrice,come ho detto ad Eugenia grazie per avermi dato l'opportunità di giocare e poi grazie a questo giochino ti ho conosciuta,perchè sei troppo simpatica,mi piacciono le persone solari!!
    Un bacio a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina, grazie mille per queste tue parole, mi danno la spinta per andare avanti con un sorriso!
      Grazie di cuore, un abbraccio stretto
      Lisa

      Elimina
  15. come ho scritto ad Eugenia sono ultra felice e molto emozionata, è la prima volta che vinco!!!
    Un grosso bacione e ti mando subito l'indirizzo!
    Grazie!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elenaaaaaaaaaaaa finalmente ti leggo, ho ricevuto la tua mail e ti ho già risposto, che bello, son felicissima per teee!!!
      Ancora un abbraccio e a presto!
      Lisa

      Elimina
  16. grazie mille per i ringraziamenti e complimenti alla vincitrice!!!

    RispondiElimina
  17. L'estrazione migliore che abbia mai visto!!
    Complimenti a voi ed alla vincitrice!!
    Un bbraccio
    Sere

    RispondiElimina
  18. Complimenti alla vincitrice!! e a voi per l'originale modalità di estrazione;) mi ha fatto molto piacere partecipare!

    RispondiElimina
  19. Che bella estrazione !!!
    Idea originale ! E complimenti alla vincitrice.

    www.ilblogdisposamioggi.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna,
      Grazie grazie mille, un bacione e a presto!

      Lisa

      Elimina
  20. Bello il giveaway, simpatica la suspance e sopratutto l'estrazione della splendida Winnie ! Grazie a tutte voi per tutto e tanti complimenti a Elena !
    Baci
    Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carla, GRAZIE di cuore per le tue parole, spero vi siate divertite un pochino!

      Un abbraccione
      Lisa

      Elimina
  21. Complimenti alla vincitrice e un Caro Saluto anche a te!!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore ragazzi, un abbraccione a voi!!
      a presto
      Lisa

      Elimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...