14 gennaio 2012

Shelves & Friends

Hi there,
know what? I think my house needs shelves desperately!
At the moment I only have a couple...
a long big one I first used to hang coats and store plants and tins on top, then
I decided it was no longer going for that
and I placed it in the bathrooom
look



Ciao a tutte,
Sapete che c'è? C'è che la mia casa ha un bisogno disperato di mensole!
al momento infatti ne ho solo un paio..
ne ho una bella grande che dapprima mi è servita come appendi abiti e casa per piantine e lattine,
poi ci siamo stancati di vederla fare quel lavoro
e l'abbiamo messa in bagno!
eccola!


Now, I really need some more..
browsing here and there I found gorgeouse little ones 
and certainly some curious funny shabby-hot pieces
like these







Ora però ce n'è bisogno di qualche altra
e ho trovato delle cosine davvero carine e sicuramente curiose e divertenti
come sempre shabby-hot
come queste !

I love using shelves for dispaying the most different pieces
like
flowers, little paintings or photos,
books of course
tins and mugs
Yes I love shelves!

Amo pensare alle mensole come ripiani pieni di tante piccole cose
come
fiori, un piccolo dipinto o delle foto
certo, i libri, come no..
scatole di latta e tazze
Eh si.. amo davvero le mensole !

Un abbraccio
Lisa

1 commento:

  1. Se per caso le trovi per te, o ti metti a farle da sola...ne fai qualcuna anche per me per favore? sono deliziose...le voglio!!! :)

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...