10 luglio 2012

The Cottage on the Beach

Seppur il caldo in questi giorni non dia tregua,
penso a un luogo in cui vorrei essere
e immagino questo:

Despite the boiling temperatures of these days,
when I think of a place I would love to be
this is what I imagine:


non solo,
poi ci aggiungo questo

not only,
I also add this


e immagino come potrebbe essere l'interno di un piccolo cottage sulla spiaggia
...potrebbe essere così:

and I imagine the interiors of a little cosy cottage on the beach
...it could be like this:









Si, lo immagino così
il piccolo cottage sulla spiaggia,
pieno di luce, il bianco ovunque, interrotto da piccoli punti di colore
che donano vivacità e charme

Yes!, This is how I imagine the little cottage on the beach,
bright, a white triumph,
interrupted only by pale spots of color
giving it brightness and charme.

Ciao...
vado a cercarlo!

Bye...
let's go and find it!


ciao 






Nessun commento:

Posta un commento

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...