05 agosto 2012

Are you sure it's a water carafe?

Ciao,
sabato finalmente sono andata a ritirare da "la Casa di Crilu'! a Piove di Sacco,
un oggetto che avevo ordinato tempo fa....
un oggetto che NON può mancare nelle nostre case...
è che lo cercavo Shabby..
e l'ho trovato, prodotto a mano da un'azienda Toscana
ve lo mostro
eccolo:
Hello,
yesterday I finally picked up an object
I had ordered time ago at the "La Casa di Crilu'" in Piove di Sacco,
one of those objects that cannot be missing in our homes...but I wanted it to be Shabby..
and I finally found it, hand made by
a Tuscan company.
Here it is for you to see:

Eh.. una caraffa direte...
si si.. una caraffa...
ahahahha
E INVECE NO!
guardate qua
ecco cos'è!

Okey, a carafe you'll think
a carafe...
I DON'T THINK SO!!
Look
this is what's it meant for:

E' lo scopino per il bagno!!
Uno scopino favoloso no?
ahahahahaha!!!!

It's a Toilet Brush!!
an awesome one, isn't it?
ahahahahaha!!!!

E così adesso il mio set bagno
è finalmente completo,
eccolo:

So my toilet set is finally
complete now,
here it is:




Vi piace?
Amo tantissimo
le ceramiche fatte a mano di questa azienda toscana,
Virginia Casa

Do you like them?
I love all
the ceramics made by hand
by this Tuscan company
Virginia Casa

Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...