21 gennaio 2013

DIY: Lovely Letter Writing Kit!

Ciao!
 da sempre, oltre allo Shabby, c'è un'altra cosa di cui sono perdutamente innamorata:
la cancelleria
e tutto ciò che ha a che fare con la scrittura:
carte da lettere e cartoncini, etichette e piccoli adesivi, gomme, matite, pastelli e pennarelli.
Giro con più di un taccuino in borsa,
per appuntare idee e informazioni e nel piccolo astuccio acquistato a Londra
tengo i miei pennarelli preferiti...
non riesco a farne a meno..

Hi!
besides Shabby home design, I'm fond of stationary
and everything having to do with writing:
writing papers, hardback papers, labels and stickers, erasers, pensils, colored pens and pastels.
I've got more than a notepad in my purse, to fix infos and ideas
and the little pensilcase from London to keep my favourite pens.. I can't do without...


per cui quando mi sono inbattuta nel sito di Randi di Swoon Paper Studio
non ho potuto che restare a bocca aperta:
il suo progetto di un Letter Writing Kit personalizzato
E' assolutamente da vedere e da provare!
( Promesso! Voglio fare il mio personale Letter Writing Kit , so già a chi regalarlo!!)

Therefore, when, browsing around, I bumped into Randi of  Swoon Paper Studio website,
I could not but stay with my mouth wide open:
Her DIY project for a custom-made Letter Writing Kit
was absolutely to show and make!
( I promise I'll make my own Letter Writing Kit ... I already know who I'm going to give it then!!)

Allora eccola quella creata da Randi per la nipotina
This is Randi's one for her little niece!
contiene tutto quel che serve per scrivere letterine e biglietti
It contains all necessary for a writing experience

 

non mancano stickers, matite e pastelli
including stickers, labels, pensils and pastels 


è un piccolo tesoro che amerei ricevere anche io,
e trovo che idearne una di personalizzata possa essere oltremodo divertente e gratificante!
It's a small treasure I would love to recive myself,
and I think that making a customized one is an original, funny idea!


...quanto bello era scrivere e ricevere lettere!
Io conservo ancora tutte quelle dei miei pen friends!

... It was so good writing and receiving letters!
I still keep all those received from my pen friends around the world!


much love








4 commenti:

  1. il piacere di sentire il profumo della carta delle matite dei colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Signor Arcobaleno,
      è vero, il profumo della carta e delle matite mi è così caro, mi riporta alla prima infanzia...un odore che riconoscerei fra mille... Grazie a lei caro Signor Arcobaleno... Lisa

      Elimina
  2. Idea meravigliosa!!! Anche a me piacerebbe riceverne uno ma, per non correre il rischio che ciò non accada, vedrò di farlo da me! Prendo appunti!!!

    Grazie per i complimenti sul mio blog!
    Chiara

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...