14 febbraio 2013

Buon San Valentino a te ...


Ecco, vedi M.
la nostra storia parte da lontano,
parte così:
come per una casa, abbiamo messo insieme un cuoricino dopo l'altro
facendo passi in avanti e tornando, a volte, irrimediabilmente indietro...
ma come vedi,  i cuoricini ci sono tutti, guarda..

e quante volte il tuo cuore si è fatto grande per accogliere il mio
e quante volte il mio così piccolo, lo hai fatto sentire grande
di fatto, loro stanno bene assieme

Da sempre, mi fai sentire al sicuro,
mi fai sentire come
l'unica che può stare dentro al tuo guscio
dovessimo perderci di vista,
ci ritroveremmo ancora
poichè siamo le uniche due metà
possibili.
Sei un amore bello, trasparente e
fragile,
 me ne devo prender cura

Un amore che vedo così:
dolce,
buono e divertente, che fa sorridere
di cui non ci si stanca mai

Un amore imperfetto come un'opera d'arte

Un cuore che voglio imparare a leggere
di cui voglio sapere tutto
allora voglio
dirtelo
così:
adoro il tuo Amore




Buon San Valentino MIO!





Nessun commento:

Posta un commento

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...