05 settembre 2013

DOUBLE COLOR, here we go!

E dopo avervi immaginate...
che di segreti per me non ne avete più!,
 passiamo ora a quel progetto che vi farà capire definitivamente che sono 
una  burlona, 
crafter per finta, artista per caso, 
clown affermata!
bene!
no, oh io metto le mani avanti... qui mi toccherà "competere" con 
EU-GENIE 
di ogni sorta... gente che mangia pane e pennelli dalla mattina alla sera, 
ma io... io, impavida più che mai, ho accettato la sfida
e non mi lascerò intimorire!
SIORE e SIORI
vi presento:
Progetto creativo pensato e ideato
da
SOFIA
di
PENSIERI ROMANTICI

 e copiando pari pari ( *se non per alcune mie piccole note - ndr)
vi dico che si tratterà di
 
Un gruppo di bloggers creative a 360°* [io 45°] che ogni mese, il 2° lunedì da settembre 2013 a luglio 2014* [OMG], vi presenterà dei lavori con rispettivo tutorial* [...scherzano] Lavori in cui si useranno pennelli, immagini, stoffe* [io anche oro e argento..e diamanti]....ognuna darà sfogo alla propria* [follia] fantasia!

Il comune denominatore di ogni mese sarà una coppia di colori, da qui il nome del gruppo
  Double Color,  scelta a turno dalle partecipanti.

Il gruppo non ha alcuno scopo di lucro, l'unico scopo è quello di divertirsi e di condividere con voi le nostre idee :-)
Spero che ci seguirete con piacere ed entusiasmo!
Chi sono le creative del gruppo?
 Antonella   made in bottega  
  Bogomilla  bogomilla hopp kids 
 Elena  magic bus  
Emanuela my little inspirations
Eugenia  my old new life  
Giulia  briciole e puntini    
Sonia e Liliana  a nordic heart
               Silvia  ma petite maison            
                  Silvia  shabby chic joy                
 Silvia  shabby chic life 
PS: ma sono l'unica che non ha ancora deciso cosa fare x lunedì??
ooommiiiooddiooo... 
vale sdraiarsi sull'asfalto, sopra alle strisce biancheee? (bianco e nero, giusto no?)

:-D
 

21 commenti:

  1. Che brave, ottima idea! Aspetto lunedì...
    V

    RispondiElimina
  2. Sarà bello attendere quel giorno per poter ammirare e...imparare!!! Ciao

    RispondiElimina
  3. io vi seguirò di sicuro!!! grazie dell'iniziativa :))))

    RispondiElimina
  4. Lisa..
    hahhaa..
    Eu-Genia me la segno.
    Buon lavoro.. a lunedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Mary.. son Burlonaaaa!!!
      Un clown!
      ti abbraccio

      Ciaooo
      Lisa

      Elimina
  5. Una tua foto sdraiata sulle striscie pedonali sarebbe originale!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu scherzi... guarda che se non mi viene in mente nulla lo faccio!!!

      ahahahah
      un bacioo
      Lisa

      Elimina
  6. Lisaaaaaa hahahaha ho le lacrime agli occhi!!! eu-genie... fantasia [follia]... le strisce pedonali... ahuauahuah sei incredibile!! Oggi mi serviva proprio il tuo post!!! ti adoro <3
    Un abbraccio stritoloso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi Eu che ti penso sempre?
      mi piace saper che ridi!
      e cmq quando mi dici che "rotoli" sapppi che un secondo dopo, rotolo anche io!!
      auahauhaauhaauù
      ciaoo
      bacione
      Lisa

      Elimina
  7. Lisetta che mattacchionaXD non vedo l'ora di vedere i tuoi non-lavori... Mi sembra sempre di prendere il the con il cappellaio matto quando passo a trovarti O.o uno struccotto<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale... auhauhauahauahaauha!!!
      si si sono un po così!
      eh ma non ti si può nascondere nulla eh!!
      bacione
      Lisa

      Elimina
  8. Vi aspetto! Sarò curiosa di vedere le vostre idee bicolore;) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Princi... quando commenterai, sii clemente!

      un bacioneee
      Lisa

      Elimina
  9. Ciao Lisa, hai un bel blog complimenti, piacere di conoscerti.
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elli,
      che piacere! ti passo a trovare, intanto un abbraccio Lisa

      Elimina
  10. Hola!!! Ho deciso di rispedire il libro, perché nessuna notizie della posta no? Mi dispiace per la Atessa, mi hanno detto che era stato consegnato, dopo che no, che era in magazzino a Roma, dopo che non figurava più il numero, in fine penso che qualcuno lo abbia presso!!!
    que tengas un lindo dìa!!
    Anabella
    pd Bellissimo progetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anabella, grazie di esser passata!!cavolo, mi spiace per il libro..mi spiace tu lo debba rispedire.. vedi un po' tu davvero non fartene una preoccupazione!
      Ti abbraccio, passo presto da te per un nuoov ordine di washi! grazie di cuore!
      Lisa

      Elimina
  11. Che idea fantastica! aspetto ansiosa i tuoi capolavori!
    Valeria

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...