17 marzo 2014

Ladies & Gentlemen..The winner is..........

 Oggi son contenta!
lo ero già ieri in realtà, mentre scrivevo i vostri nomi su piccoli biglietti colorati!
 


La vostra partecipazione mi ha fatta esultare,
non avrei mai creduto partecipaste così numerose:
113 
GRAZIE
 
Estrarre un bigliettino è cosa emozionante,
 


ho bendato Enrico e gli ho detto... "cerca e scegli un bigliettino"
 


e così è stato, ha pescato questo, 
il n. 26
ma chi c'è al n. 26?
...
quasi quasi chiudo qui il post... dispettosa che non sono altro!
 

eeee..quante storie, okei okei ...
ecco chi è la n 26
m'è scappato un sorrisone quando ho realizzato
  
che sei tu
BOGOMILLA HOPP 
 

Bogomilla, evviva!!
son felice ti arrivi un mio dono, fatto dalla cara e bravissima Donata!
 La reginotta verrà a trovarti, son sicura starà bene li da te!


Vi voglio ringraziare tutte ragazze,
una per una
siete il motore di questo mio piccolo mondo!
vi abbraccio forte, buona giornata.

33 commenti:

  1. ................peccato per me!!!!!!! Fortunella per Bogomilla !!!
    p.s.
    Vi abbraccerò tutte e due prestissimo!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo vaso americano le contenute tutte però Lieta hai visto, è come se fossi stata con me!
      ti abbraccio anche io e a prestooooooooooooooooo
      Lisa

      Elimina
  2. Io torno ora ad una connessione decente, ho provato almeno 4 volte a partecipare dopo aver accolto il tuo invito... ma la settimana scorsa non è stata delle migliori!
    Volevo però farti i complimenti perché un giveaway così bello non lo vedevo da tempo!
    Baciotto
    Diana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh... Diana uff...sapevo che eri in vacanza ( Millaa... che ridere!) e ho pensato che non avevi avuto modo di vedere...pensa che ti volevo iscrivere io, ma poi " magari non è d'accordo", così ho lasciato stare!...
      Grazie per le tue parole. ti abbraccerò presto... non vedo l'ora!
      bacio
      Lisa

      Elimina
    2. Già l'odiosa nebbia di stamane mi faceva capire che era nà giornata grigia.....ma sì, non fa niente, riproverò semmai ce ne sarà altra occasione. Complimenti alla vincitrice, ora potrà godere di una creazione davvero fantastica. Un abbraccio Lisa!!! Paola

      Elimina
    3. Paoletta miaaa, con una gg così solo una vittoria poteva tirar su di morale, ma io ti abbraccio lo stesso! dai che esce il sole!
      muuuuah
      Lisa

      Elimina
  3. e brava Bogomilla!!! Beata lei... :-)
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sofia, ho come il sentore che non lo sappia ancora!
      ti abbracciooo
      bacione
      Lisa

      Elimina
  4. no, va bhè.. ma il 23 no?? -_-
    che tristesssssssssssssss!!!!!!!!!
    però complimenti alla fortunella!! brava tatyana!!
    grazie a te lisa e a donata per questa bell'occasione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahh! Sori, per un soffio!
      non mancheranno altre occasioni, intanto concentrati sui macarons... che saranno miei GIUSTO???!!!

      ahahaha bacione
      Lisa

      Elimina
  5. che peccato! Complimenti a Bogomilla!

    RispondiElimina
  6. Sarà contenta, sono felice per lei!
    Io mi accontento di aver visto il mio nome scritto da te a mano, con la "p" pasticciata, ahaha! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah! eh, stavo per scrivere " col gatto che scotta!" ahahahah... acuta osservatrice, ti adoro!
      tra poco ti passo a trovare, mille baci per te e... senti non è che a maggio al Poggio....io e te... noi... col gatto che scotta, sul tetto...
      daiiiii
      muuuah
      Lisa

      Elimina
  7. Evidentemente non ho vinto...eheheheh...Fortunata Bogomillaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lelia mia!
      eppure io mi son impegnata perche tu vincessi!!!
      ahahahh ti abbraccio forte, fortissimo!
      Lisa

      Elimina
  8. Grazie milel cara Maira!
    ti abbraccio forte
    Lisa

    RispondiElimina
  9. Fortunella Bogomilla!!! Grazie Lisa per questo bellissimo give e per l'opportunità che hai dato a tutte noi!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dani, ti leggo malaterrima e no, no va bene... ti devi riguardare, devi essere in gran forma!
      Grazie peresser tornata a trovarmi, impegnata come ti so, il tuo passaggio ha ancora più valore!
      Non mollare eh... che sennò mi presento al poggio alle 5 stavolta! uhauahauahauahau
      Giammai!
      bacione
      Lisa

      Elimina
  10. Brava e fortunata Bogomilla... complimenti a te ! :D

    RispondiElimina
  11. Uffi uffi brava Bogo ma triste io, mi ci voleva proprio un pò di bonheur!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Manu, io segretamente ti mando un saccopieno di bonheur.... vedrai che funziona!
      a presto, al poggio...
      mille baci
      Lisa

      Elimina
  12. Ma grazie Lisetta tesoro!!!!! Felice felice felice di avere un pezzetto di te nella mia casa!
    Non spero mai di vincere premi e se non mi davi la sveglia tu...sarei rimasta nel mio mondo che sta vorticosamente girando!
    Ma amiche care, non siate invidiose...non posso dividere questo bellissimo quadro perchè si rovinerebbe ma, spiritualmente lo dono a ognuna di voi! E grazie anche a Donata, che conoscerò a Maggio al Poggio che ha creato questa meraviglia!
    Grazie ancora Lisa, davvero!
    Bogomilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perepeppepeeee perepepepeeeee... iuppi duppi... Bogo mia che felice.... la reginotta sarà presto tutta tua...evvivaaaa
      ti abbracci forte in attesa di poetrlo fare di persona, al Poggio di Dani!
      muuuuah
      Lisa

      Elimina
  13. Complimenti alla vincitrice! E soprattutto grazie a te per aver proposto questo "sogno".
    Baci,
    Anastasia

    RispondiElimina
  14. complimenti a Bogomilla e un bacione grande a te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non leggo il tuo nome, ma grazie e un abbraccio forte anche a te!
      ciaooo
      Lisa

      Elimina
  15. Madame Bogó fortunella!!! Bellissima estrazione Lisetta tutta rosa^^ ai lov iuuuuu!!! Smuack

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...