Bentornate,
avevo messo da parte queste immagini per un post "primaverile",
ma dato che io già adesso ho tanto bisogno di primavera ,
le voglio condividere con voi ora...
non so, ma io di questo freddo, di questo tempo miserabile grigio e uggioso, non ne posso più,
voglio stare al sole, tener porte e finestre aperte,
curare il giardino, godermi i ranuncoli, i tulipani e gli iris blu
voglio stare a guardare le rondini, voglio lamentarmi di formiche, api e lucertole,
certo..
avessi una greenhouse così...
che poi dentro magari è pure così... forse allora potrebbe esser inverno sempre!
crescerei la lavanda in vaso,
l'annuserei da mattina a sera,
lascerei spazio alle piante, troverei un posticino per delle coccole vintage
credits
la userei come rifugio
e mi ci chiuderei dentro per mettere ordine nei cassetti dell'anima.
English version:
Welcome back dear friends, I had put these pics aside for a springtime post, but since I strongly need some spring now, I've decided to share them with you today...I've had enough of this cold, miserable, wet and grey winter, I need some sunshine, I want to leave doors and windows open all day, I want to look after my garden, and enjoy buttercups, tulips and iris, I want to see the swollows, I want to complain about hans, bees and lizards...well if I had a greenhouse like this...which inside looks like this... okei I would go through the winter without complaining so much! big hugs ciaoo