Visualizzazione post con etichetta summer fete. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta summer fete. Mostra tutti i post

10 febbraio 2014

LUCE e PIETRA

Buongiorno ragazze care
e via che si ricomincia, 
vi porto in Spagna, in un rustico di pietra 
interamente ristrutturato,
dal sapore mediterraneo
e pieno, pienissimo  di luce e di dettagli interessanti, 
come queste magnifiche travi dipinte di bianco,
le lampade industrial scure che catturano l'occhio
 


un salone ampio e pieno di luce grazie alle tante finestre e ai toni caldi degli interni
 
Adoro l'angolo cucina, 
questo tavolino tondo, le seggiole francesi
gli accenti di colore a ravvivare il tutto
 

 



io ho gli occhi a cuore qui! 
non sposterei una virgola!
 
 e poi le stanze da letto, giusto sotto il tetto, 
ambienti raccolti, luminosi


credits

okei, su ora avete la giusta energia per iniziare la vostra settimana!!
Che ne dite, vi è piaciuta?
vi abbraccio
ciao

29 gennaio 2014

Spring never ends in the Greenhouse

Bentornate, 
avevo messo da parte queste immagini per un post "primaverile", 
ma dato che io già adesso ho tanto bisogno di primavera , 
le voglio condividere con voi ora...
non so, ma io di questo freddo, di questo tempo miserabile grigio e uggioso, non ne posso più, 
voglio stare al sole, tener porte e finestre aperte, 
curare il giardino, godermi i ranuncoli, i tulipani e gli iris blu
voglio stare a guardare le rondini, voglio lamentarmi di formiche, api e lucertole, 
certo..
avessi una greenhouse così...
 
 
che poi dentro magari è pure così... forse allora potrebbe esser inverno sempre!
 


crescerei la lavanda in vaso, 
l'annuserei da mattina a sera, 
 


lascerei spazio alle piante, troverei un posticino per delle coccole vintage
 

credits
 
la userei come rifugio
e mi ci chiuderei dentro per mettere ordine nei cassetti dell'anima.

English version:
Welcome back dear friends, I had put these pics aside for a springtime post, but since I strongly need some spring now, I've decided to share them with you today...I've had enough of this cold, miserable, wet and grey winter, I need some sunshine, I want to leave doors and windows open all day, I want to look after my garden, and enjoy buttercups, tulips and iris, I want to see the swollows, I want to complain about hans, bees and lizards...well if I had a greenhouse like this...which inside looks like this... okei I would go through the winter without complaining so much! big hugs ciaoo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...