28 novembre 2013

Il Pacco-calendario dell'Avvento - Pack-advent Calendar!!

Ciao 
eh devo dire che passo delle giornatine ragazze mie ...
al lavoro ne saltano sempre fuori di nuove.. nuovi impegni, nuovi incontri, a volte sono nella confusione più totale...
inizio mille cose per poi ritrovarmi a dire..."ehm.. cosa dovevo fare che ho aperto sto file???" -.-
...poi ho il piccolo a casa ammalato, quindi corri dal medico, corri in farmacia, corri a comprare le arance, corri.. e basta!
Poi ieri Yumi  ha deciso che voleva provare l'ebbrezza di una lussazione alla rotula -.-... e allora?
corri dal veterinario, lei urlante che le han dovuto mettere museruola e camicia di forza ( più sedare me!), finisco dal veterinario, corro al lavoro... avevo lasciato pc acceso, cose da finire... insomma 
un delirio... in quante siamo a vivere così??
su su, vi voglio sentire!
Nel frattempo ( tra una pausa caffè e l'altra),  ammiro i tanti lavoretti handmade che producete, 
mi innamoro di tutto, 
vi ammiro e ammiro la vostra creatività...
è tutto sommato recente la mia scoperta dei calendari dell'Avvento
Io non ne ho mai avuto uno, nemmeno da bambina
e m'incuriosisce molto, ne vedo di bellissimi e resto incantata!
allora voglio condividere con voi questo che ho appena trovato, 
...inutile dirvi che mi piace da morire,
è fatto di tanti piccoli pacchettini legati ad un bastoncino di legno
su cui sono state appoggiate delle piccole sagome in legno....


i pacchettini sono chiusi da un delizioso bunting di washi, 
e ce ne sono di piccoli piccoli e di un po' più grandi......
che ci sarà mai dentro a sti pacchettini... 


 
mi piace perché è "confusionario", rispecchia un po' il mio essere,
dovessi farne uno, sarebbe proprio così!
 
E' insolito, che ne dite, vi piace?
vi abbraccio

44 commenti:

  1. Molto carino! ciao Lisa e buona giornata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara Simo, un abbraccio e buona giornata a tee!!
      Lisa

      Elimina
  2. Ma ora Yumi come sta? E il tuo piccolo passata la febbre?
    Si .. si corre in continuazione.
    Bellissimo questo calendario.. mi piace.
    Ciao Lisetta mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro tesoro mio, Yumi dal giorno dopo saltava come una capretta... ( sono allibita, un giorno da cagnolina morta stecchita e quello dopo a saltare come una matta...mah!), Chicco va di antibiotico, persa una settimana di scuola, non mi sembra molto dispiaciuto!...
      non vedo l'ora di vederti.. eh eh eh...
      iuppi duppi! bacione Lisa

      Elimina
  3. Correre è un ottimo modo per rimanere in forma ......! Non disperare anche con i figli grandi di correre non si smette mai se siamo persone appassionate e piene di vita ! Questo calendario è molto simpatico!
    Bacioni
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany, io vorrei correre...in altro modo... aaahahahahah!
      ti mando un abbraccio, ciaoo
      Lisa

      Elimina
  4. ma che bello!una meraviglia!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che ne dici, Simo, mi metto a farne uno?
      che ci metto nei pacchettini?
      un bacione!
      Lisa

      Elimina
  5. ciao Lisa, "correre" è ormai il mio stile di vita! Pensa che io di bimbi ne ho 3 e quindi....Cmq beiillissimi questo calendario, quasi quaasi lo copio. Ogni anno i riprometto di farne uno carino con le mie mani ma poi penso che ne dovrei fare 3...e mi scoraggio! Ma questo quasi quasi....però ho solo 2 giorni di tempo! rimanderò anche quest'anno?!? ti farò sapere :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3 bimbi... Sofia... non ci voglio pensare!
      dai dai copia si, poi mi fai vedere! che bellooo
      ciaoo
      Lisa

      Elimina
  6. E' un'idea veramente deliziosa e ti fa venire la voglia della scoperta, cosa ci sarà dentro ogni pacchettino?
    Peccato che non ho bambini! Buona energia per tutte le cose che devi fare. Ciao
    Loretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Loretta,
      mette tanta curiosità anche a me!
      ne facciamo uno?
      ahahah un bacio
      Lisa

      Elimina
  7. Risposte
    1. ahahahahahah! Paolina, che entusiasmo contagioso!!!
      ti abbracciooo
      Lisa

      Elimina
  8. Mi piace molto: la confezione mi fa impazzire! Buona giornata
    Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Carla!!
      grazie di esser passata, ti abbraccio
      Lisa

      Elimina
  9. Piace molto anche a me ed infatti lo trovi nella mia board di Pinterest dedicata al Natale! Io sto provando a realizzarne uno... Ma anche qui siamo alle prese con aerosol e spremute!!!
    Prelevo il banner di My november in shots e scappo!
    Un bacio
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E brava Silviaaa! Poi mi farai vedere il tuo capolavoro vero?
      Ti abbraccio, ciaoo
      Lisa

      Elimina
  10. Risposte
    1. E a me piaci tu, Bella Lullo coloratissima!
      buona giornata cara
      Lisa

      Elimina
  11. molto carino Lisa, brava!! un bacione

    RispondiElimina
  12. Povera Lisetta me la faranno ammattire ... Beh ... Un pochino matta lo è per natura la mia Lisetta... XD bellissimo questo calendario tesorino! Ne sto preparando uno che è un po' sulla falsa riga di QUesto, sempre se riesco a terminarlo! Ed il bimbone tuo come sta? Anche qui siamo alle prese con le arance:( che palle!! Un abbraccione tesorino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahaahah! eh l'ho visto oggi il tuo calendatio, sei stat bravissima!
      ti abbraccio forte, sei un mito!|

      Bacio
      Lisa

      Elimina
  13. calendario dell'avvento? avevo fatto 18 anni fa un calendario dell'avvento a mia figlia che di anni ne aveva 2 e quest'anno pensando di farne uno nuovo e chiedendo se potevo regalarlo alla figlia di una mia amica si è rifiutata.....e allora...ancora per quest'anno verrà riempito......glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah ma che meraviglia... ho appena fatto un giretto da te...che bellezza! Cara gloria, ti chiami come mia figlia, ti firmi pure come lei... è già amore!
      un abbraccio e grazie di esser passata!
      ciao
      Lisa

      Elimina
  14. Avessi il tempo di farne uno (magari potrebbe essere cosi :)))
    Abbraccio grande Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te faresti nunoim spettacolo Lieta, lo so già!|

      a presto, ma ci credi? ah... io sarò la fata + imbranata dio tutte, lo sai vero? no ecco, sii buona!

      un baciooo
      Lisa

      Elimina
  15. ciao
    mi piace. Per november in shots ho perso le email perchè non va il mio pc portatile. Scusa ma in questo periodo ho avuto anche un imprevisto in famiglia e sono andata un po' in confusione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Roby, mi spiace sentirti così, tra un attimo ti rimando tutto l'elenco così non aqvrai problemi, e se non ce la fai, guarda che non è mica obbligatorio eh, deve essere un piacere, una gioia, se si può si fa, altrimenti nessuno se la prende! ti abbraccio forte
      Lisa

      Elimina
  16. Love your advent calendar. Such a great idea!
    Mary Alice

    RispondiElimina
  17. Mi piace da impazzire!!! Lo voglio anch'io!!
    Eva

    RispondiElimina
  18. Ma che carino,complimenti!!!
    Mi sono iscritta con piacere ai tuoi follower ^__^
    Mara

    RispondiElimina
  19. Lisa, this is the cutest Advent calendar that I've ever seen!!! So, so cute! Thanks for your sweet comments you recently left on my blog. You made my day!

    Blessings!
    Ricki Jill

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. grazie per essere passata a trovarmi e...vedo di avere affinità con tua figlia.....a presto...glo

    RispondiElimina
  22. bellissima la tua idea di calendario!!! e che bei pacchettoni, danno proprio soddisfazione!!!

    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...