04 novembre 2013

Get inspired by this Sugar and Spice home!

 
Buongiorno care amiche,
alzi la mano chi si è riposata durante questo lungo weekend... ebbene io.. NO -.- ffffff!
Ho stirato, sistemato, cucinato, scarrozzato i ragazzi a dx e a sx, fatto la spesa e ancor di più.. pare impossibile, ma non c'è verso, domani è già qui e io sono sempre un passo indietro! bah..
 
Allora mi e vi coccolo con qualche bella foto.. una nuova casa, molto inglese, molto shabby, che denota la grande passione della proprietaria per i dettagli vintage.
Certo, siamo in casa di Anastasia Hutton-Summers fondatrice di  Kent Vintage Tea Parties 
e come noterete, tazzine da tè e vecchie ceramiche decorate sono proprio ovunque.
 



Fin dalla tenera età, Anastasia ha avuto un debole per gli oggetti di un tempo, in particolare per i servizi da té, piattini, teiere e accessori per la tavola; a quindici anni avrebbe potuto offrire il té a 300 persone...



questa sua passione è poi diventata un fruttuoso lavoro e Kent Vintage Tea Parties oggi noleggia i propri servizi da té vintagee originali per eventi, matrimoni e vintage parties, ma anche per shooting fotografici, set cinematografici e molto altro.









non poteva che essere così dunque la sua casa, piena di luce, ricca di oggetti degli anni '20 e '30, una casa piena di fascino e carattere!
Spero vi sia piaciuta e come sempre
Vi abbraccio


 

19 commenti:

  1. Buon giorno cara Lisa e buon inizio settimana !!!
    Purtroppo anche qui il tempo è volato, se poi penso che ho passato la settimana scorsa con una gastrointerite che mi ha messo ko, ho accumulato l'inverosimile, quindi stamattina è peggio del solitooooo !!!
    Ma dai una bella tazzona di caffè e poi mettiamoci di buona lena, passerà anche oggi, hahaha !
    Le tue immagini mi hanno fatto venir voglia di spalancare porte e finestre e di godere di quella bell'aria frizzantina (7*) e di respirare a pieni polmoni ...
    Un abbraccio e grazie per questa bella carrellata di foto.
    Baci al profumo di cannella
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima ciao e grazie per aver lasciato questo bel messaggio... come stai? passato? tutto ma la gastroenterite no, non si può.. te lo dico sempre che ti devi coprireeee!!!
      dai spero oggi sia stata una giornata migliore,
      grazie a te, mi hai fatto sorridere.
      Un abbraccio e a presto
      Lisa

      Elimina
  2. lisetta adorata, mi piace? la amooooo che incanto, davvero una luce particolare! equelle tazze sparse ovunquesono uno spettacolo!
    Grazie per averci fatto fare questo tour!
    Un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capitana, sono al timone della nave di fotografe provette e... provate! ma noi ce la faremo a renderti orgogliosa!
      aahahahahah
      grazie tesoro, ti abbraccio e come sempre : avanti tutta!!!
      Bacione
      Lisa

      Elimina
  3. Lisa bellissime le foto e che voglia di avere un angolo tutto mio come quello delle prime foto....un sogno.
    Buon inizio settimana, un abbraccio.
    Marianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Marianna, a chi lo dici?
      ma prima o poi conquisteremo anche noi un posto così!
      Forzaaa
      ti abbraccio
      Ciaoo
      Lisa

      Elimina
  4. Lisa che meravigliaaaaaa!!!!!!.... *_*
    splendido contesto... ne sono innamorata!!!...
    Comunque se ti può consolare ho fatto un week end identico al tuo! X_x
    Bacioni Lisa, buon inizio settimana cara!
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Vale mia.. che anche tuuu...
      ma no xe possibieee!!
      auahuahauaha
      ciao tesoro mio e grazie!
      bacio
      Lisa

      Elimina
  5. Risposte
    1. Raffaella ciooo, che bello che tu sia passata... ti accodi al gruppo delle ragazze del "sospiro"?
      eh si, allora benvenuta!
      ti abbracio ciaoo
      Lisa

      Elimina
  6. (ho risposto al commento... quel sorriso spero di dartelo sempre, quando vorrai...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto, mi ha fatto bene. Ti abbraccio stretta
      ciao tesora
      Lisa

      Elimina
  7. Lisa.. Riposato? Naaa
    Adoro la luce, i dettagli che danno un tocco personale.
    Le tazze in bagno.... Io sono più minimal..
    Un abbraccio grande. Buona settimana, ma soprattutto buon novembre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary mia, si... le tazze in bagno sono segno di squilbrio!!. del resto questa cara Signora ne deve avere talmente tante che non baderà più a dove le mette..e comunque vuoi mettere un buon English breakfast in vasca da bagno? tutto un altro sapore!!!! auhauahauahauha
      bacio anima bella
      ciao
      Lisa

      Elimina
  8. Lisa Lisetta come ti capisco tesoro! Ci vorrebbero week end lunghi ogni settimana per riuscire a fare metà di quello che c'è da fare! Guarda, io ho deciso che non stirerò più canottiere, magliette della salute, pigiami e lenzuola!!! Il trucco è metterli stesi ben bene!.. Così almeno non mi ritrovo pile e pile di panni!!!!! Vorrei questa casa, così perfetta, almeno per un paio di settimane^^ bellissima davvero, io poi adoro le porcellane** un abbraccio tesoroooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fai morire, ma come... NON STIRI LE LENZUOLAAAAA??? Dio Mio cosa mi tocca leggere, ma cosa ti ho mandato dalle suore Orsoline a fare?? Vabbé, va, ti giustifico solo perche col nano magico, non c'è + tempo nemmeno per soffiarsi il naso!
      ahahhahah, dai, che lo sai che la penso come te!
      ti abbraccio forte cara tesora mia grande!
      bacio
      Lisa

      Elimina
  9. adoro il bagnetto!!!mi piace proprio!!!
    un abbraccio lisa :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giada amoreeee, eh si.. tu sei tipèa da tazze e teiere in bagno, lo so lo so, non mi stupioresti!!!
      sei una artista, posso perdonarti tutto!
      ti bacio tanto.... ti devo sempre scrivere ma come vedi sono indietro con tutto!
      Intanto ti bacio però!
      ciaoo
      Lisa

      Elimina
  10. Lisetta, come hai ragione... il tempo davvero non basta mai!!! Questa casa è favolosa, mi piace tantissimo... ma possoi dirti che le tazzine in bagno non ce le vedo proprio??? Per il resto è la casa dei miei sogni!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...