26 novembre 2013

BLOG ARREDAMENTO... a new partnership for Shabbypassion!




Ciao, 
beh si, sono entusiasta e molto felice di poter condividere con tutte voi questa piccola novità in casa Shabbypassion,
che da oggi è entrato a far parte della famiglia di 
un  network di blog di arredamento, 
una sorta di biblioteca virtuale per l'arredamento della casa
una raccolta di stili, 
di pensieri, di consigli su come arredare con gusto la propra casa.

Sono felice, perché per me è una nuova spinta:
a migliorare, a cercare novità, a proporre lo stile shabby in tutte le sue declinazioni, a far crescere questo network!
Mi piace quest'idea e mi dà una gran carica!

Quindi non mancate di passare a sbirciare Blog Arredamento , vedrete che fanno già parte molti blog bellissimi e interessanti..

Ringrazio lo staff di Blog Arredamento per il calore e l'entusiasmo con cui mi ha accolta!
Grazie mille davvero!

Un abbraccio


English version:
Hi, well I'm really happy and thrilled to share with you this little news for Shabbypassion, which has entered the lovely family of  Blog Arredamento.
Blog Arredamento is a network of blogs with a passion for interior design and decoration
a sort of virtual library for the decoration of the house, featuiring inspiring homes, decor ideas, suggestions on how to decorate your home in a stylish, nice, lovely personal way!
I'm happy because this is so motivational to me, I love the idea of sharing inspiration with you all, I love the idea I can help this network grow! This is great, it makes me feel full of energy!
So, go and have a look at  Blog Arredamento web site, there are plenty of gret bloggers over there already!
A huge thank you goes to Blog Arredamento's staff for the warm welcome and the enthusiasm they gave me! Thanks again! Big hug. 
 

26 commenti:

  1. Teosorooooooo!! Che notizia grandiosa!! Io tento felice e fiera di te!! Te lo meriti davvero!! bravaaaaaa!! clap clap clap!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Eu,
      i tuoi complimenti mi danno una gran carica!
      Un bacione
      Lisa

      Elimina
  2. Che meravigliosa cosina.. io che devo trarre ispirazioni per la mia primissima casa ci darò volentieri un occhio!
    Grazie infinite tesoro! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhh siii, allora devo postare solo cose bellissime perche il tuo primo nido dev'essere uno spettacolo!
      Un bacione
      Lisa

      Elimina
  3. Era questo che ci tenevi nascosto birbante!!! Ma vaiiiiii!!!!! Grande Lisetta bella!!!! Io orgogliona di te!!!! Mi unisco all'applauso della Eu^^ un abbraccione tesorin

    RispondiElimina
  4. Bellissima novità, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cinzia, che bello trovarti qui! Grazie di cuore davvero
      bacione
      lisa

      Elimina
  5. Meritatissimo, il tuo blog è bellissimo e tu sei una persona deliziosa! (a proposito..grazie per l'amicizia su fb! :)
    Vado subito a sbirciare le meraviglie che troverò!
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lisetta, io ringrazio te che con le tue piccole cose mi fai fare sempre dei gran sorrisi!
      Un bacione
      Lisa

      Elimina
  6. Splendida notizia! Meritata e corroborante per i post futuri! In bocca al lupo...
    Sonia e Liliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adorate sorellone mie, grazie di cuore, mi riempite di gioia!
      Un bacione
      Lisa

      Elimina
  7. Ottimo, complimenti, vado subito a sbirciare...bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heilà, ciaooo, ma si vaiii, ti piacerà di sicuro!
      Un abbraccio
      Lisa

      Elimina
  8. Complimenti Lisa!!!!! sono cose che ti danno stimolo e voglia di fare...brava!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è mettersi in gioco Manu, dove porterà non lo so, ma non importa, è importante perché prendi consapevolezza di ciò che comunichi e cerchi di farlo bene! Grazie di esser passata il tuo messaggio mi ha dato una gran carica!
      bacione
      Lisa

      Elimina
  9. Super arrivato, super meritato!!!!! Complimenti felici..bella la gioia che si sente dentro te!!!!!! Forzaaaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Piera, non sai che sorriso mi hai fatto fare!
      Grazie di cuore davvero
      Lisa

      Elimina
  10. Complimenti Lisa!!! te lo sei meritato davvero, che belle soddisfazioni!!
    un bacione

    RispondiElimina
  11. Ma Lisa CONGRATULAZIONI, ma guarda qui che bella notizia. Fai bene a sentirti "carica", te lo meriti e ora.......vavavuvaaaaa! Un bacione grande e complimenti ancora!!! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paoletta mia grande , grazie di cuore!
      Ti adoro!
      Bacione
      Lisa

      Elimina
  12. Grande Lisaaa!!!! sei una Top e devi essere al top per questa nuova impresa meritatissima e stimolante! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  13. Lisetta che novità!!! Bravissima, te lo meriti è davvero un bel riconoscimento!!!

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...