23 novembre 2013

HAppY WEeKENd!

E allora BUON WEEK END amiche care
 
avete lavorato, avete seguito i figli, avete perso la pazienza ( lo so, io la mia non la cerco più!), avete cucinato e sfornato torte, avete avuto delle belle notizie, avete messo da parte un progetto - vi rifarete - per alcune l'emozione del primo grosso evento non è ancora un ricordo, altre stanno già programmando gli eventi del 2014, avete pensato agli addobbi di Natale, avete aperto l'armadio e non c'è nulla che vi vada di mettere, avete sorriso, avete pianto, avete passeggiato coi vostri inseparabili...
beh, ora potete sedervi e dedicarvi un'ora di relax

se volete sapere come sarò io...
beh io sarò esattamente così!

illustration by Ester Llorens
 
prenderò il mio libro 
Yumi si sistemerà li, proprio così vicino a me... prenderò lo sgabellino e ci appollaierò sopra i miei piedini...
inforcherò gli occhiali
e mi RILASSERO'....

BUON WEEKEND
un bacio

25 commenti:

  1. Un Buon Week end di lettura e relax cara Lisa!!! ;***
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Ecco... Tutto tranne fare la torta... Buon week tesoro ... Vado a recuperare il nanetto in piedi sul divano con le manine nell'acquario... Quei pesci mi moriranno d'infarto prima o poi 0.0 bacioooooo<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahha... oh Ale te mi fai sempre ridere, ti immagino e vedo lui più attento di un gatto! che meraviglia!

      Bacio grande tesoro mio bello!
      Lisa

      Elimina
  3. Seguo dritta dritta il tuo esempio... anzi, ho già iniziato... :D Fuori il mondo è grigio e continua a piovere, scelgo i colori della mia casa e il relax delle piccole azioni che ci fanno stare bene... e tutto va già meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh come mi piace...è così come hai scritto....e se magari in forno c'è una delle tue torte... beh allora tutto va davvvero meglio!
      Francesca attendo di leggerti...
      ti abbraccio forte
      Lisa

      Elimina
  4. Beata! Oggi lavoro tutto il giorno -no stop-. -.-
    Troppo carina la foto! Buon relax a tutte :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carola ciao e benvenuta!
      mmm, capisco sai... ho lavorato i sabati e le domeniuche per tanti anni anche io,
      allora ti auguro comunque di trovare un momnento tutto per te, di vero relax e fare ciò che ami di più!
      ti abbraccio, tieni duro,
      Lisa

      Elimina
  5. Risposte
    1. anche a te tesorina bella un abbraccio grande... tieni duro... te sei forte!
      un bacione
      Lisa

      Elimina
  6. oh siii, la cioccolata Veleria ,.. con giornate così, quella no non può mancare!
    uncaldo abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  7. Mia dolce Lisa, tutto giusto, tranne il discorso dell'armadio....io l'ho aperto, io ho guardato, io ho provato.....ma non entrava niente tranne quei bei pantaloni e gonna con elastico, che sono tanto comodi quanto da "lungi da me ogni tentazione"!!!! Ah però, pure tu in panciolle eh, bene bene, mi sa che saremo sulla stessa lunghezza d'onda, e vicino a me ci sarà Matrix, il mio batuffoloso gatto. Smackkkkk. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco si, paola, stessa lunghezza d'onda... aprire l'armadio e piangere e tutt'uno! che tristezza... e arrivano pure le giornate delle grandi abbuffate... ma come farò io....!! boh...
      mi raccomando RELAX d'obbligo eh!
      un bacio e tante palpatine al peloso gattone!
      Baci
      Lisa

      Elimina
  8. Ottima idea Lisa!! Buona domenica e un bacione! ;)

    RispondiElimina
  9. Eccomi!!!....qui mancavo solo io!! molto carino il tuo Blog ti seguirò con piacere...bellissima l'illustrazione, nel mio caso una sola differenza...i cani sono due e decisamente più grandini...per il resto ci siamo!!...felice fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh benvenuta! che piacere avberti qui!
      spero tu sia riuscita a rilassarti un pochino anche in compagnioa dei due PELOSONI!
      Un abbraccio
      ciaoo
      Lisa

      Elimina
  10. eh eh Lisa, anche io come te ...libro, occhiali e pantofole ....però io non ho nessun Yumi, sigh!!!! Buona domenica Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooh, niente peloso! mmm... eh bisognerà provvedere!!!

      ahahaha spero tu sia riuscita a riposare, Un abbraciooo
      Lisa

      Elimina
    2. Io ho Lelio, non sarà yumi, ma fa caldo lo stesso... purtroppo russa.... se vuoi facciamo a cambio! ;-)))
      Fantasy Jewellery

      Elimina
  11. Grazie alle tua parole, il mio w.e.è diventato emozionante! grazie Lisa

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...