15 novembre 2013

Lovin' wool-art packages + "Passione Shabby" Event

Ciao care Amiche,
è già venerdì e se guardo a questa settimana, mi rendo conto di non esser riuscita a far molto,
non sono riuscita a postare regolarmente, non ho avuto modo di cercare, trovare ispirazione, passare a trovarvi e commentare, ho una to do list che non vede depennamenti ma solo aggiunte.
Avrei voluto passare da tutte le shabbine che esporranno a Passione Shabby, questo weekend a Lanciano e dire loro "su forza,  sei stata bravissima, vedrai che sucesso..."
ma non ci sono riuscita e spero arrivi almeno questo pensiero.
ma qualcosa da condividere con voi ce l'ho,
voi sapete, sebbene io NON sia una creativa, che amo in modo particolare la carta e tutto quel che ruota attorno al packaging, washi, nastri, biglietti, tags e pacchetti
e quando ho visto questa semmplice idea me ne sono innamorata


un pacchetto che sà di calore, vuoi per la carta da pacchi, vuoi per la lana appunto, calda, a proteggere un pacchetto fatto con amore


Non ci sipensa, io almeno, non ci penso, ma quanti modi esistono per abbellire un pacchetto?
e questo l'ho trovato delizioso

credits

oh se mi piace! e voi, che ne pensate?
Allora,
in bocca al lupo
a tutte le Amiche
che parteciperanno a Passione Shabby
ma la prossima volta lo organizzate al Nord?!!
bacio
 


English Version:
Hi dear All, it's Friday already and this week I did not really do much, I did not post regularly, had no time to surf the net looking for inspiration, not to stop by your nice blogs for a quick hello... I've got an endless to do list, it seems taht won't change quickly. I would have loved to write a short encouraging note to all the Friends attending Passione Shabby Event , this week end in Lanciano; but I coulkd not fit that in too, I hope this thought will reach them somehow!
Later today, seraching for some packaging ideas I found something I loved at first sight; you know my love for papeterie and all sorts of stuff concerning the packaging, washi, ribbons, tags and envelopes...and I fell in love with this wool-art package! I Looove it... looks great doesn't it?

Well so, fingers crossed for all my friends attending Passione Shabby, I bet it'll be a huge success and hope next time it'll be in Northern Italy!!! byeee Hugs




11 commenti:

  1. Ciao Lisa, grazie mille.....crepi il lupo!! Bellissimo questo pacchetto
    Baci e buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Lisetta adorata! L'idea per il pacchetto è splendida, grazie! E grazie anche per l'in bocca al lupo... ti voglio bene stellina!! <3

    RispondiElimina
  3. Che bell'idea, sono d'accordo! Un tocco di lana "scalda" il cuore in tutti i sensi :)
    Ps: ti avevo scritto qua http://shabbypassion.blogspot.it/2013/11/la-squadra-non-molla-e-sara-my-november.html per sapere se potevo partecipare, forse il commento ti è sfuggito... sono ancora in tempo per aggregarmi? (le foto intanto le sto facendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma certo Kika, ma ... che strano mi sia sfuggito, ti chiedo scusa!
      son felicissima che partecipi, che bellezza siamo in tantissime!
      appena ho un attimando mail a tutte con dettaglio partecipanti!
      Grazie di cuore!
      bacio Lisa

      Elimina
  4. che bello questo pacchetto!! Mi piace moltissimo la carta utilizzata. E la lana?
    Ciao Lisetta bella.. ed in bocca al lupo alle ragazze di Passione!!!

    RispondiElimina
  5. bello il pacchetto e la lana complimenti ciao
    www.ilblogdisposamioggi.com

    RispondiElimina
  6. E' molto bello, caldo e intrigante! Ciao.

    RispondiElimina
  7. Caspita che carino !!! Sei non sei creativa tu chi lo è?? Brava !!!

    RispondiElimina
  8. Your wool-art is beautiful! I hope you had a wonderful event and that it was a great success!
    Mary Alice

    RispondiElimina
  9. Ideonaaaa Lisa!!! Urca se mi piace e sto pensando che lo scorso anno ho acquistato un gomitolo dai colori simili, il filato è liscio a differenza di questo. Non pensare di essere l'unica a non riuscire a fare tutto, vedessi me gioia.....un polipo, ecco, dovrei essere un polipo e con i pattini per poter essere ovunque e a fare tutto! Sono certa che le amiche shabbine capiranno, tranquilla!!!! Un bacione. Paola

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...