01 novembre 2013

My October in Shots

 Ciao e ben tornate


con l'appuntanmento dedicato alle foto del mese appena passato, 
da un 'iniziativa della cara Eugenia di My new old life

questo il mio Ottobre:








 

















 
Non sono esattamente 31, solo 28, mi scuso ma non sono riuscita a fare meglio...
con il mese di Ottobre si conclude questa bella avventura condivisa da tante brave ragazze
gli impegni di tutte sono tanti e a volte non si riesce a far tutto quel che si vorrebbe.

Io vi ringrazio tutte, grazie alle vostro foto vi ho conosciute tutte un pochino di più, siete entrate tutte nella mia vita e nel mio cuore.
Un grazie speciale va a Eugenia che ammiro e stimo tanto. 
A lei e a tutte voi il mio in bocca al lupo per un  futuro pieno di sole.

un abbraccio stretto!

44 commenti:

  1. Bella iniziativa e purtroppo si chiude qui! Avrei partecipato volentieri.
    E dicevi che non sai fare niente! Di certo non ti ho creduta, vedo che sforni muffin e torte che è una bellezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Any..ahahhahah ma nooo, io non so fare davvero nulla giuro! si, ok i muffin era la prima volta e infatti anziché fare dei cupcakes mi son venuti dei mini panettoni -.-! la tortina di Gloria l'ho acquistata!! ahahhahahah
      ti abbraccio, se l'iniziativa riparte devi assolutamente aggregarti!
      un bacio Lisa

      Elimina
  2. Lisetta mia adorata, con quanta nostalgia chiudo questa iniziativa... mi ha regalato tanto... mi AVETE regalato tanto! Ogni scatto è un pezzetto di voi, ogni scatto racconta un'emozione! Grazie di cuore per aver partecipato con entusiasmo e aver condiviso parte di te!
    Questo mese è stato duro per te, vero? Tanto lavoro, trasferte... ma anche il compleanno di Gloria!!
    Ti abbraccio più stretta che mai mio tesorino!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo mese il tuo!!! Stupenda la foto a Roma, e quel musetto nero!? per non parlare della tenerezza dei tuoi 2 cuccioli che dormono insieme!
    Peccato sia finita anche questa avventura, volevo partecipare anch'io ma poi come dici tu il tempo a volte è tiranno!
    Un bacione e buon week

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Casra Pam, vedrai che ripartirà presto e allora non potrai mancare okei? grazie di cuore intanto
      ciao
      Lisa

      Elimina
  4. Bellissimi scatti! Apprendo solo ora che finisce qui....tristezza sì ma la cosa bella è che ci siamo conosciute e resteremo unite!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente cara Gio, ci siamo incontrate e continueremop a seguirci, e poi speriamo riparta presto, era un appuntamento davvero carino...
      un abbraccio ciaaaooo
      Lisa

      Elimina
  5. Senza parole!!! Che mese!!! Non concordo sul disordine, ho visto molto di peggio... lo studio di Lelio riecheggia il caos primordiale!!! Bellissima Venezia, la torta e la crema rosa! ^___^ Gli appunti per i compiti in classe... si vede che ce l'hai nel DNA!!! Bella la cattedra di Galileo e veramente impressionante Bambu!!! Ottobre dolce dormire!!! Rose e frutta incredibili, hai fatto delle foto favolose!!! Fantastica la tavola nel castello!!! Insomma, cosa stai a fare ancora in ufficio? Diventa una fotografa!!!! Bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Serena... se sape4ssi che io non ho nemmeno una macchina fotografica, tutto quel che vedi è fatto col mio iphone, tutte le foto "mie " nei post! e mi piace fotografare che non sai... infattio quello vorrei tanto fosse il mio regalo di natale, una bella reflex x iniziare a muovere i primi passi!
      un bacione
      ciaoo
      Lisa

      Elimina
    2. Tesoro mio, i primi passi con una Reflex???? E poi? Il passo successivo, il mutuo in banca? ahahahah Cmq te la meriteresti, sono foto strepitose e tu hai un occhio incredibile!!!
      Fantasy Jewellery

      Elimina
  6. livinginmyhome.blogspot.it1 novembre 2013 alle ore 22:22

    Che foto....ma belle , bellissime, Venezia, il musetto nero,i dolci, la composizione fiori -frutta bellissima, ma insomma mi è piaciuto tutto....ah, e sei vuoi vedere il vero disordine passa a casa mia!!!!
    Brava un bacione!!
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma grazie Piera, di cuore davvero!
      ti abbraccio forte!
      Lisa

      Elimina
  7. Le tue foto sono bellissime!! Hai saputo cogliere dei dettagli fantastici. Baci

    RispondiElimina
  8. Foto meravigliose per un ottobre altrettanto meraviglioso. Bella la cattedra di Galileo!
    Un bacione a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sara, hai visto? è impressionante davvero.. io non avevo idea potesse essere così... e vedessi le assi vecchie di 400 anni, uno spettacolo incredibile!
      ti abbraccio forte
      ciao
      Lisa

      Elimina
  9. spettacolari anche le tue foto ... certe mozzano il fiato dalla bellezza... gli scorci di Venezia ...Roma che amo tanto... la tavola del castello,dolci fantatici , i cuccioli dormienti ....
    cose uniche complimenti davvero ... tutto bellissimo e tu a cogliere l'attimo ancor di più ... bravissima ... giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giusi cara sei un tesoro come sempre!
      ti abbraccio stretta
      ciao
      Lisa

      Elimina
  10. Che super ottobre! quanti giri e avventure..hai una vita piena e bella! Complimenti per tutti i tuoi scatti che mi hanno portato un po' in giro con te!!!!

    Bogomilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Bogomilla, sei un tesoro e mi piace tanto l'idea di averti portata un po' in giro con me... servirebbero giornate lunghe il dioppio no? per fare tutto quel che ci passa per la testa!!
      Ti abbraccio stretta, ciaoo
      Lisa

      Elimina
  11. Ahhh Venezia Venezia.. anche gli angoli nascosti hanno qualcosa da dire! E quanti giri, e quante cose! Quella tavola con le mele è trooooooppo bella. Ma tutte le foto, sono una più bella dell'altra! Micio, bimbo e cagnolino però sono la dolcezza.
    Contentissima di scoprire il tuo blog, tornerò con calma ad esplorare perché già mi piace tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di conoscerti Frida e grazie mille per queste tue carte parole, è stato un piacere anche per me fare la tua scoperta e vedere che sei anche tu tanto presa a fare mille cose!
      accomodati pure allora, sei la benvenuta, spero ti piaccia qui
      un abbraccio
      Lisa

      Elimina
  12. l'ultima foto è la mia preferita =)
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma grazie e benvenuta, certo che passo,
      ti ringrazio ancora,
      un abbraccio
      Lisa

      Elimina
  13. Bellissima Venezia, voi Due, i tuoi dormiglioni.....un bellissimo mese anche per te! La foto con la rosa e' bellissima!
    Un bacione e un augurio per uno splendido novembre
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena cara,
      anche io a te auguro uno splendido novembre, in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!
      ciaoo
      Lisa

      Elimina
  14. Bellissimo ottobre Lisa, complimenti per le belle foto.
    Un abbraccio con sorriso Marghe

    RispondiElimina
  15. Anche tu grande carrellata di giornate frenetiche :)
    parlano di vita,di emozioni di..ronfate.......,beati loro :)))))))))
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahauahaahahauah... si beati loro davvero!!!

      ti abbraccio forte Lieta
      grazie
      Lisa

      Elimina
  16. ma questo tuo ottobre lisa cara è uno spettacolo ad occhi aperti...graaaaaazieee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma Grazie Paolina,m grazie mille!|
      un abbraccio forte
      ciaoo
      Lisa

      Elimina
  17. Un Ottobre ricco di cultura e cose belle, complimenti! A presto :)

    RispondiElimina
  18. Mi piace l'idea di una foto al giorno... condensare attimi, posti, momenti... io lo facevo in passato appuntando su un diario tutto quello che facevo, ma le immagini hanno così forza... e Venezia, sempre bellissima... come la mia Roma! :D E non possono mancare dolcetti e micio... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, mi piace sempre leggerti! aspettavo stasera infatti per venire a trovarti, per lasciarmi rapire da uno dei tuoi post meravigliosi! grazie di esser passata, se questa iniziativa riprenderà, ti prego vorrei ci fossi anche tu!! ti abbraccio forte, ciao tesoro
      Lisa

      Elimina
  19. Lisetta che mese intenso tesoro!! Hai davvero tanta energia e le tue foto sono bellissime! E poi fai pure la crema rosa!!!!! Ti lovvo! Venezia, adoro!!!! Ci devo portare Paciocchino prima o poi ... Magari lo lego però, quello li è capace di finire in un canal! Mi dispiace tanto che sia "sospeso" questo appuntamento:( è tanto divertente! Un abbraccio grande grande^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale mia, si si... il fagiolino lo dobbiamo tener stretto.. che si fionda in canla dritto!!
      ti abbraccio forte, il tuo mese mi ha fatto ridereun sacco... caffé e carota? devo provare!!
      ahahah
      ciaooo
      lisa

      Elimina
  20. ciao che teneri Yumi e Chicco....sono dolcissimi.
    Bellissima la foto delle pere.

    RispondiElimina
  21. Che bellissimo Ottobre !!!! belle foto e bellissimi posti e occasioni !!! Il muro, la frutta i dolci e Yumi con Chicco! Brava !
    Ti auguro un bellissimo novembre!

    RispondiElimina
  22. Cara Lisa, tu sai che io adoro sempre i tuoi post, così dolci e pieni di amore e passione, così come le tue foto giornaliere...sarà difficile farne a meno, ma è stato davvero un picere poter fare questa splendida condivisione con te
    un abbraccio grande

    Frà Frà

    P.s. ma la torta per Gloria...sarà mica opera tua? è uno spettacolo...chissà quanto era buona!!!!

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...