18 novembre 2013

Industrial details for a sweet oldie!

Bentornate e buon Lunedì, 
avete anche voi l'impressione che Novembre stia correndo via troppo veloce e che in men che non si dica ci ritroveremo sedute al tavolo del Pranzo di Natale?
Non avrete mica già iniziato a metter giù gli addobbi natalizi vero?
e nemmeno al pranzo di Natale avete già pensato 
e tantomeno a che cosa regalare ai vostri cari...
 
oh meno male... 
voi crafters e shabbine siete terribilmente LUCIDE e super organizzate... 
altro che io ...ma quest'anno,  vorrei riuscire a fare qualcosa di speciale in casa, ..... si, m'immagino già Bambu' arrampicato sull'albero e Yumi ad abbaiar alle lucine...
beh avremo modo di confrontarci, spero mi ispirerete con le vostre strepitose creazioni!
Oggi vi apro le porte di una casa molto bella, 
super shabby, super chic,
  come piace a me.


credits
Vi abbraccio, 
a presto
 
English Version
welcome back and happy Monday ( when the hell are Mondays happy...-.-), 
Is it my impression only or November is going quite fast and before we realize it we will be celebrating Xmas? You havn't started decorating the house yet, have you? And you haven't planned the Christmas lunch yet, uh? Nor the presents list...I know you crafters and shabby girls are so terribly clear headed and super organized....not me, although this year I would love to make something special... oh well, I can imagine my cat Bambu climbing tyhe Xmas tree and Yumi barking to the little lights......-.- Well I hope you'll inspire me as always with you fabulous creations.
Today I show you this beautiful shabby chic house, full od industrial touches and vintage lovelies. Hope you enjoy.
Ciao
 

24 commenti:

  1. Ciao! amo anche io shabby chic! forse anche io ho un'anima dell'ottocento mi piace tutto di quel periodo! io vivrei bene anche in Irlanda ^_^ tra un po' tirerò giù le cose di Natale di solito a partire dall'8 dicembre ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si si.... me l'immaginavo!!
      allora attendo di vedere delle tue bellissime foto!
      ti abbraccio forte,
      a presto Emanuela, ciaoo
      Lisa

      Elimina
  2. Cara Lisa io ho iniziato a programmare, ma come da tradizione la mia casetta si vestirà per accogliere le feste l'8 dicembre :)
    Aspetto di vedere anche i tuoi addobbi! Un bacione grande :) buon lunedi a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesora mia, ma certo, anche da noi l'8... non vedo l'ora!
      a prestissimo, lo sai!
      Un bacione
      Lisa

      Elimina
  3. XD mi sto immaginando la scena dei tuoi pelosi XD io sto lavorando agli addobbi cara la mia Lisetta! Tante stelle^^ devono essere pronte per l'8 dicembre! È tradizione della mia famiglia addobbare l'albero in quel giorno e quest'anno con il pupo matto sarà da pauraaaa!!!! Bellissime immagini tesorin^^ un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dunque... i primi anni l'albero era addobbato solo da una certa altezza in poi, il massimo per i bimbi allora era togliere le palline e mordere le lucine.. poi sono arrivati i pelosi... e l'albero è diventato un nascondiglio perfetto e poi tutto luccicoso così avevò bambù ubriaco!....ma te dimmi... quando avrò io un po' di pace...
      ti bacio amica mia.... ieir l'altro ero a treviso e ti ho pensata, perché so che ti piace!
      ciao amoreeee
      Lisa

      Elimina
  4. Stupenda questa casa Lisa!!! ^_^
    Proprio la casa dei miei sogni... *_*
    Gli addobbi dal primo Dicembre, ancora è presto....
    anche se come hai detto tu, Novembre sta volando!!! O_o
    Bacioni, Buona settimana!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. oddio come mi fa piacere sapere che esiste un'altra blogger impreparata!!!! ih, ih, ih,.... il tempo è davvero tiranno...ogni anno mi faccio tanti buoni propositi ma senza successo!
    Un abbraccio,

    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte, bisogna ammetterlo, si ha bisogno di rallentare. Sappiamo di dover fare mille cose, tutte importanti,ma arriva un momento in cui semplicemente ci si siede e ci si guarda attorno...vedi stamattina, punto la sveglia alle 5, sono decisa ad andare a fare passeggiata con la mia pelosa prima di iniziare la gg... alla 5 la sveglia è suonata... ma a me è parso un sogno e ho continuato la mia bella dormita ancora un pò!!!!
      che ci vuoi far?
      un bacio, a prestoooo
      Lisa

      Elimina
  6. Mamma mia che meraviglia!!! Queste foto me le scarico e me le riguardo per trarre ispirazione!!! Adoro tutto!! La mia casa è country, qui lo shabby non si sa nemmeno cosa sia.....il mio bagno ha molti elementi shabby ma conto di realizzate la mansarda in questo stile....quindi conservo tutte le immagini che mi piacciono! E queste sono favolose!!
    Anch'io non ho ancora creato nulla per natale, inizierò domani con le decorazioni per l'albero!!
    Rigorosamente bianco!!
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gio, che bello, che piacere sapere che queste immagini sono fonte d'ispirazione...anche io cerco di tenere da parte quello che mi colpisce particolarmente... beh son proprio contenta e mi raccomando io son curiosa di vedere la mansarda eh!
      bacioneeeee
      Lisa

      Elimina
  7. Novembre sta volando anche a me, ci ho pensato oggi quando di fronte alla data ho esclamato "cavolo, già 18"! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo princi, già 19! OMG... ma io sono in ritardo con tutto anche al rispondere ai vostri cari commenti... uff...
      un abbraccio stretto
      ciao
      Lisa

      Elimina
  8. Ciao, ti ho appena assegnato una tripletta di premi :) passa a ritirarli qui: http://lemusedikika.blogspot.it/2013/11/modacinema-e-nuovi-premi-grazie.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazieeeee, appena ho un attimo passo, intanto ti ringrazio di cuore, davvero!
      Un abbraccione
      Lisa

      Elimina
  9. Adooooooro questa casa...mmmm....che dici, se la chiedo nella letterina di Babbo Natale, pensi mi arriverà? .....mmmm......mi sputa l'idea che il "mio Babbo Natale" chieda asilo politico loooooontano appena vede la mia letterina...ah ah ah! Non mi parlare di addobbi, sono indietro come la coda del maiale, ho un sacco di idee ma il tempo è davvero tiranno!!! Ma io non mi arrendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smack. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti arrendere paoletta e quandoi avrai preso il via passa da me che addobbi anche casa mia!!! W Paolaaaa!!!

      (no eh?!)
      Un bacione!
      Lisa

      Elimina
  10. Addobbi ancora lontanissimi dai miei pensieri e se non mi do una mossa succede che passa Natale e io non ho fatto nulla.
    Ma quest'anno ce la farò. Certo che a vedere le tue case mi sento un pò depressa, non basta volere atmosfere simili, occorre
    anche attivarsi tanto, avere buon gusto, fantasia e manualità. Tu continua a lanciare idee, mi sento spronata.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh come mi piace ispirarti e spronarti... si le belle foto fanno questo effetto anche a me... mi mettono una gran carica!
      Son felice! Ti abbraccio forte!
      Lisa

      Elimina
  11. Ciao! piacere di conoscerti! Grazie per essermi venuta a trovare, mi hai dato modo di conoscere il tuo blog davvero molto molto carino! Conto di postare le foto di wedding in wonderland venerdì! Spero di farcela... Sarai sempre la benvenuta nel mio mondo freak!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma il piacere è tutto mio cara Freak! allora venerdì passo a sbirciare, non vedo l'ora!
      Un abbraccio e buoan serata!
      Lisa

      Elimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...